personaggi

Pecco Bagnaia scrive la storia della MotoGP: le reazioni sui social

- Acclamato e celebrato com'era giusto che fosse il primo pilota Ducati a vincere quattro gare consecutive
Pecco Bagnaia scrive la storia della MotoGP: le reazioni sui social

Pecco Bagnaia è il primo pilota nella storia della MotoGP ad aver vinto quattro gare consecutive con la Ducati, strappando il precedente record di tre vittorie consecutive a Casey Stoner.

Subito dopo la fine della gara, come ad ogni Gran Premio, abbiamo pubblicato sui nostri canali social la notizia della vittoria di Pecco Bagnaia. Avete commentato in tantissimi esprimendo le vostre opinioni e le vostre considerazioni sulla gara.

Nei commenti vi siete distinti per correnti di pensiero diverse e avete portato argomentazioni molto valide sia a sostegno che in opposizione al pilota piemontese. 

Le congratulazioni verso Pecco ed il team Ducati per l’eccellente risultato non sono mancate, tuttavia, secondo molti utenti, la storia viene scritta con risultati più importanti, sia dentro la pista che al di fuori dei cordoli. 

Alcuni dei nostri follower sostengono che il record di vittorie consecutive con la Ducati debba continuare ad appartenere a Casey Stoner, perché vincere con la Desmosedici di quegli anni, secondo loro, rappresenta una vera dimostrazione di superiorità. 

Le reazioni e i festeggiamenti non sono mancati nemmeno nel box Ducati, se siete curiosi abbiamo pubblicato un Reel a riguardo sulla nostra pagina Instagram

E voi? Siete d’accordo con queste affermazioni? Vi leggiamo nei commenti!

  • patatino1226
    patatino1226, Fosso' (VE)

    questo rende l'idea di quanto inutili siano statistiche ed i numeri per farsi un'opinione sulla qualità di un pilota, forse nel calcio è diverso.Se poi pensate che Schwantz ha vinto un solo mondiale...
  • Guido Marrucci
    Guido Marrucci, San Miniato (PI)

    A posto... è già più forte di Stoner!

    Scusate gli riaccendete la 800 e gli ci mettete il culo sopra si vede cosa combina sul giro!
    penso sia fattibile con il team che ha!

    La benzina la offro io!
Inserisci il tuo commento