mercato piloti

Per MCN è fatta: Rossi in rosso!

- Questa volta sembra davvero fatta. Il settimanale inglese Motorcyclenews dichiara che Valentino Rossi e la Ducati hanno raggiunto un accordo biennale. Si conoscono già anche le cifre in gioco...
Per MCN è fatta: Rossi in rosso!


Da quando Livio Suppo è stato visto entrare nel motorhome di Stoner da Giovanni Zamagni (leggi l'articolo), le voci di mercato riguardanti i top rider si sono susseguite frenetiche fino a quella che, secondo MCN, è la notizia della firma del contratto tra Valentino Rossi e la Ducati.

Secondo quanto riporta il settimanale inglese Motorcyclenews, il nove volte campione del mondo italiano si legherà alla Casa di Borgo Panigale per due anni; importante anche la cifra oggetto del contratto, di quasi 15 milioni di euro (7,5 a stagione).








 


 

  • aguzzino
    aguzzino, MODENA (MO)

    per pacco 999

    guarda, ho provato con photoshop a mettere il logo del Vale sulla Ducati,non trovo che il giallo ci stia poi cosi male..;-)
    lamps
  • charlie2701
    charlie2701, Milano (MI)

    E la Storia si ripete.

    Ragazzi vi immaginate se gli riesce di combinare lo sconquasso che combinò quando lasciò la honda, roba da fargli un monumento per i posteri che non hanno potuto vederlo all'opera. Fagli vedere chi ha i maroni più grossi FORZA VALE........
Inserisci il tuo commento