Riders for Health: in palio un weekend da VIP a Valencia
Vi ritenete fortunati? Provate allora il concorso istituito da Riders for Health, che per raccogliere fondi necessari ad aiutare i medici operanti in Africa grazie alle moto donate dalle Case sostenitrici attraverso l’organizzazione, mette in palio un weekend da sogno.
Con donazioni a partire da 5 dollari (ma ci sono tagli superiori, che ovviamente offrono maggiori possibilità di vittoria) si partecipa all’estrazione di un fine settimana VIP al GP di Valencia (dal 6 all’8 novembre) in cui potranno incontrare Valentino Rossi.
Ma anche se non siete tifosi del Dottore, il premio è di quelli da leccarsi i baffi: pass paddock per tutto il weekend, pass griglia per il giorno della gara, accesso con pranzo all’Hospitality Movistar MotoGP e biglietti per la festa di fine stagione della MotoGP. Il concorso termina l’8 ottobre.
Riders for Health è un’organizzazione nata alla fine degli anni 80 per iniziativa di diversi piloti, fra cui Randy Mamola e Kevin Schwantz, che fornisce ai medici operanti in Africa moto e supporto per raggiungere più rapidamente ed efficacemente i villaggi più lontani dalle strutture sanitarie. Il loro operato ogni anno salva vite umane da quasi trent’anni.