motogp

Rossi torna in Yamaha, ecco i primi scatti

- Circolano sui social network le prime foto di Valentino Rossi mentre varca le porte dei box Yamaha
Rossi torna in Yamaha, ecco i primi scatti


Circolano sui social network le prime foto di Valentino Rossi mentre varca le porte dei box Yamaha. Da domani il nove volte campione del mondo tornerà in sella alla moto giapponese per i primi test della stagione 2013. I test si svolgeranno dalle 10 alle 17. Yamaha pianificherà le prove idei prossimi giorni in base al meteo. Se non dovesse piovere, staranno tutto il giorno a Valencia, per poi spostarsi martedì notte ad Aragon dove proseguire i test. Ne frattempo Valentino è stato colto a gironzolare nel paddock in sieme a Linda, una nuova "amica".

Dopo due anni senza i risultati attesi in Ducati, Rossi dovrà dimostrare di essere ancora il "fenomeno" che era quando lasciò Yamaha. Valentino - almeno stando alle sue dichiarazioni - è il primo nella lista a essere curioso di scoprire se è ancora in grado di lottare per la vittoria.


L'ultimo tweet di Rossi ci fa capire come non abbia mai dimenticato il suo primo amore, la Yamaha M1 MotoGP. Valentino Rossi ‏@ValeYellow46: "Ciao. Ciao. Come stai?ti vedo bene. Mi sei mancato. Anche tu".

  • D998
    D998, Uggiano la Chiesa (LE)

    La Yamaha...

    Se ci sarebbe il concorso della moto più brutta del motomondiale la Yamaha sarebbe la numero 1, soprattutto con quel numero 46. Mentre come antipatìa e ipocrisia Rossi è irrangiungibile....
  • piega996
    piega996, roma (RM)

    Cieco

    cmq perchè hai letto nel mio commento una difesa a ROSSI.
    Mentre era una polemica diretta a chi da contro per partito preso a ROSSI, ma sopratutto a tutto quello che gira intorno a ROSSI , quindi a MEDA a CEREGHINI , alla sua ragazza, al pistino di tavullia, al color giallo, al numero 46 in quanto numero 46, alla sua tuta (ma solo quella indossata da lui), a UCCIO e sua figlia, a Burgess, alla sua sedia dei box e a chi l'ha costruita per lui. Ridicoli.
Inserisci il tuo commento