gp d'america

Spencer si congratula con Marquez per avergli soffiato il record

- Per più di trent'anni Spencer è stato il più giovane pilota ad aver vinto una gara di MotoGP... poi ieri è arrivato Marc Marquez! Fast Freddie con classe si è congratulato con il pilota spagnolo
Spencer si congratula con Marquez per avergli soffiato il record




Se qualcuno vi soffiasse un record che detenete da più di trent'anni come la prendereste? Freddie Spencer questo week-end ha dovuto fare i conti con questa domanda e la sua risposta è spuntata su Twitter. Dopo che Marquez ha conquistato il primo successo, diventando a 20 anni e 63 giorni, il più giovane vincitore di sempre della storia della classe regina, Freddie con la signorilità di un vero campione ha scritto:


"Great job to Marquez on being the youngest rider ever to win a MotoGP race!! I feel very happy for Marc! Truly an incredible moment!! Best!"


"Complimenti a Marquez per essere diventato il più giovane pilota a vincere una gara in MotoGP. Sono molto felice per Marc! Davvero un momento incredibile! Il migliore!"


Il record che Marquez ha battuto apparteneva proprio a Fast Freddie che si era imposto a SPA nel 1982 a 20 anni e 196 giorni. 

  • Dannatio1057
    Dannatio1057, Bologna (BO)

    comunque fa effetto...

    vedere l'accoppiata ruote 16/18..... una volta era la consuetudine.... oggi fa impressione!
    ;-)
  • ferry07
    ferry07, Milano (MI)

    per altri tempi

    sulla moto caspita hai ragione... forse e' l a 1000 rs 4 tempi credo a v,
    il pilota magari non è mick grant ma non è di certo freddie spencer che appare molto piu longilineo di quello in foto
    saluti
    ferry 62
Inserisci il tuo commento