gp di Aragon

Storie di MotoGP. Ad Aragón con Maio Meregalli (Yamaha)

- Cosa è successo nel box Yamaha a Misano? Chi è il favorito ad Aragón? Lo scopriamo con Maio Meregalli, direttore sportivo Yamaha
Con il Direttore sportivo Yamaha, prima di tutto, facciamo un passo indietro fino al GP di San Marino. Cosa è successo all'interno del box Yamaha durante il secondo cambio gomme? Errori? Ritardi?

Dopo un'accurata analisi del circuito di Aragon, test circuit Yamaha, scopriamo che Lorenzo è sempre stato fortissiomo qui, ma che Rossi è migliorato tantissimo, e che quindi potremmo vedere un testa a testa fino all'ultima curva.

Una sfida in casa tra due compagni di squadra che alimenta le chiacchiere da bar e le teorie del complotto. Meregalli smentisce favoritismi e smonta le cospirazioni dei tifosi. «Posso garantire da parte di Yamaha che è tutto alla luce del sole».
  • Marci 1952
    Marci 1952, Milano (MI)

    Zio3
    Hai ragione,non c'è bisogno di essere dei gurù per capire che il dovi stà correndo insieme a dei (FENOMENI) il problema è che lui con i Fenomeni c'entra come i cavoli a merenda.
    E lo dimostra con i fatti,non con le chiacchiere da bar.
  • Marci 1952
    Marci 1952, Milano (MI)

    eraldo carlo,fa no il ganassa,nel 2011 Pedroso restò fermo per 4 gare causa infortunio, se ricordo bene gamba rotta. E nonostante ciò arrivò a soli 9 punti dal Desmofermo. E sempre nel 2011 Pedrosa vinse 3 GP. contro i zero del seeger da interno.
    Non confondiamo la lana con la Seta.
Inserisci il tuo commento