MotoGP

Team Mooney VR46: scelto l’orario, ma non il giorno. E Uccio ci scherza su con Bezzecchi [VIDEO]

- Il Team VR46 è in ritardo con la presentazione? Vero, ma sembra tutto calcolato, almeno a giudicare dalla campagna social

Il Team VR46 sarà l’ultimo a presentarsi alla stampa. Colpa di un fisiologico ritardo dovuto all’inesperienza e al fatto che il main sponsor è stato annunciato solo alla fine del 2021? Oppure una scelta fatta con convinzione per strizzare l’occhio al marketing e distinguersi dalla massa? La risposta la conoscono solo a Tavullia, ma quello che è certo è che il neonato team di Valentino Rossi è già al lavoro. Non solo perché Luca Marini e Marco Bezzecchi hanno già fatto il loro esordio con la nuova moto nei test di Sepang, ma perché si sta organizzando un unveiling su cui inevitabilmente è cresciuto l’interesse.

Perché negli ultimi giorni sulla pagina Instagram del team di Tavullia è comparso prima uno sketch con Marco Bezzecchi e Uccio protagonisti e poi un post che annuncia l’evento della presentazione. Solo che in quest’ultimo c’è l’orario, mezzogiorno, ma non la data. A chiedersi quand’è che potrà vedere la nuova moto è anche lo stesso Marco Bezzecchi nel siparietto social con il suo team manager, con Uccio che, però, sembra più interessato ai videogame che ad individuare il giorno adatto sul calendario.

Secondo i ben informati, comunque, per l’unveiling bisognerà aspettare gli ultimi giorni di febbraio, quindi dopo i test in Indonesia. Secondo quanto riportato alcuni giorni fa da Il Resto del Carlino di Pesaro, infatti, Valentino Rossi avrebbe chiesto la disponibilità del Teatro Rossini per un giorno da scegliere tra il 24 e il 25 febbraio ed è più che probabile che in quella occasione non sarà presentato solo il team, ma saranno anche illustrate tutte le altre attività della VR46 e dello stesso Valentino Rossi per il 2022.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento