Test Ducati a Misano: distorsione al ginocchio per Dovizioso

- Dopo 93 giri, finisce con un infortunio il test di Dovizioso
Test Ducati a Misano: distorsione al ginocchio per Dovizioso

Terminata ieri a Misano con un infortunio, la giornata di test per Iannone e Dovizioso del Ducati Team. Preparandosi in vista del GP di San Marino e della Riviera di Rimini che si svolgerá sul circuito romagnolo dal 9 all'11 settembre, i due piloti hanno avuto l'opportunità di testare a fondo le proprie Desmosedici GP. Condizioni climatiche favorevoli, con una temperatura ambientale di 28° e temperatura dell'asfalto di 45°.


Andrea Dovizioso, dopo aver compiuto ben 93 giri, il migliore dei quali in 1'33"195, è stato costretto a terminare la sessione di test a causa di una scivolata alla curva 4. Il pilota forlivese si è procurato una distorsione al ginocchio destro. Andrea Iannone ha invece portato a termine 59 giri, segnando il suo miglior crono in 1'33"115.

 

  • Fortu G.
    Fortu G., Roma (RM)

    per fortuna non ci sono stati danni seri, il Dovi ci sarà in gara.. da notare che Michelin portera' la mescola rain/media oltre alla rain/morbida ed alla rain/dura , gareggiando si impara !!
  • Ivan Factory
    Ivan Factory, Gattatico (RE)

    sfiga fotonica..
    cosi si fiaccherebbe un elefante.. ok quest'anno era gia perduto ma almeno qualche buon risultato gli tirerebbe su il morale.. anche perche nella sua testa sa gia che il prossimo anno dovra' misurarsi con Lorenzo..

    Lorenzo che piu o meno e' nella situazione in Yamaha, e credo che il suo Team abbia gia perso motivazione e lui pure..
    Spero che il prossimo anno inizi bene e senza dare musate nelle prime gare perche' se si facesse male si sentirebbe gia bruciato.. non si ripiglierebbe piu nemmeno lui.. anche perche nel frattempo e l'eta' avanza..
Inserisci il tuo commento