Valentino Rossi correrà a Monza
Una nuova gara per Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia ha confermato che sarà a Monza, al via della 3 Ore Fanatec del GT World Challenge. Si tratta di una gara di endurance che apre la stagione per le vetture di GT3.
Quando? Rossi e gli altri piloti saranno impegnati a Monza da venerdì 21 a domenica 23 aprile. Il pilota di Tavullia sarà alla guida di una Bmw M4 GT3 del team Wrt. Il nove volte campione del mondo torna sulla pista lombarda 5 anni dopo l’ultima volta, cioè quando era stato protagonista nel Monza Rally Show del 2018
Chi vuole partecipare all'evento può già comprare il biglietto. Sono infatti iniziate le prevendite. L’ingresso per il pubblico è gratuito il venerdì e l’accesso al paddock è compreso nel biglietto.
I bambini fino a 6 anni e le persone diversamente abili potranno entrare gratuitamente nel circuito, mentre dovrà spendere un euro, sia per sabato che per domenica, chi ha un’età compresa tra i 7 e gli 11 anni. Sconti sono previsti anche per gli under 24, per gli over 65 e per i soci ACI.
-
usr_26838, Torreglia (PD)ma....siamo su moto.it o su dottore fun club?chiedo per un amico,anzi per mio cugino,anzi no ,per mia nonna in carriola.ma anche quando si ritiro' Agostini ce la menavate con la sua carriera in formula aurora?
-
jannp, Andreis (PN)A correre tanto per correre poteva fare la moto E o qualche campionato motociclistico locale, piuttosto che questi inutili sprechi di benzina.