test

Valentino Rossi in sella alla Ducati GP 12

- A Jerez si terranno i primi test della Ducati GP 12 1000cc. Franco Battaini la proverà giovedì e da venerdì sarà invece il turno di Valentino. Un primo assaggio del futuro per il Dottore
Valentino Rossi in sella alla Ducati GP 12


Si è appena concluso il GP di Spagna e per il nove volte campione del mondo è già tempo di tornare a Jerez. Rossi sarà infatti sul circuito spanolo venerdì e sabato per provare la Ducati GP 12 1000cc che correrà il motomondiale il prossimo anno. I test si svolgeranno nel massimo della segretezza lontano da giornalisti e occhi curiosi.
Le prove della nuova Ducati 1000 procedono di pari passo con lo sviluppo dell'attuale 800. Per Valentino sarà come essere in sella al suo futuro in Ducati, una moto tutta nuova a partire proprio dal motore che dal prossimo campionato salirà di cilindrata, da 800 a 1000 cc. 

  • Aquila della notte
    Aquila della notte, Savignano sul Rubicone (FC)

    Come

    Ho gia scritto, speriamo che la facciano con un bel telaio in alluminio e neno diversa dalle altre , tanto alla fine ci si ricorda di quanto ha vinto una moto non della forma o di cosa era fatto il suo telaio saluti Aquila della notte
  • santa09
    santa09, Schio (VI)

    x acobhel

    la ducati ha anche il suo 1000 4 cilindri con la desmosedici rr che fino a quest'anno con i suoi 200 hp è stato il più potente...poi vabbè è arrivata la kawa(con questo non voglio dire che partiranno dalla stessa base ma solo che la ducati ha un mille)
Inserisci il tuo commento