Indiscrezioni

Rossi smentisce The Telegraph: "Non ho intenzione di ritirarmi"

- Riportiamo un articolo apparso oggi sul quotidiano The Telegraph, a firma del giornalista Tom Cary, secondo cui Valentino avrebbe confidato a papà Graziano di volersi ritirare, a fine stagione, dal Motomondiale. Rossi smentisce
Rossi smentisce The Telegraph: Non ho intenzione di ritirarmi


Dopo le voci che lo volevano di nuovo in sella alla Yamaha, con uno sponsor del calibro di Coca-Cola, ecco che arrivano delle nuove indiscrezioni sul futuro di Valentino Rossi: questa volta si parla addirittura di un probabile ritiro dalla MotoGP.

The Telegraph


Secondo il giornalista Tom Cary del quotidiano The Telegraph, pare che Valentino Rossi abbia comunicato al papà Graziano e al manager Davide Brivio l'idea di portare a termine il contratto con la Ducati, quindi la stagione in corso, e di ritirarsi poi dal circus del Motomondiale.

Sempre secondo il Telegraph, la decisione di Valentino potrebbe essere dettata dalle ultime stagioni della sua carriera su due ruote, non proprio positive, e dalla possibilità che anche Jeremy Burgess dica addio al mondo delle corse alla fine del 2012.
Non c'è nulla di ufficiale, ma il futuro di Rossi potrebbe, come da molto tempo si vocifera, approdare nelle competizioni su quattro ruote, in particolare nei rally, grande passione di Valentino. 

Le prime smentite


Intanto arrivano le prime smentite da parte dell'entourage di Rossi.

Davide Brivio, dal Social Network Twitter, la mette sul ridere scrivendo "Valentino si ritira? Se ne sentono proprio di tutti i colori!"

Anche lo stesso Valentino Rossi fa sapere da Twitter che: "Non ho alcuna intenzione di ritirarmi alla fine dell'anno, è solo una notizia inventata."  

 

  • Lucipher
    Lucipher, Sassuolo (MO)

    linusdromico01 post 73

    Certo che, femo restando l'attuale scenario tecnico, lo sarebbe !!!, il talento di Stoner non è discutibile, come non dovrebbe esserlo quello di Rossi. Non sarei certo se cambiasse lo scenario, ad esempio, con l'introduzione di un nuovo fornitore di gomme che porti tecniche diverse e comportamenti differenti da parte di quelle diavolerie nere e tonde che tanto influiscono sul comportamento di qualsiasi mezzo che si muove e gareggia su pista d'asfalto. Potremmo, in tal caso, assistere all'arrivo di nuovi piloti, i quali strapazzerebbero i talenti attuali perchè si adatterebbero meglio al nuovo scenario.
  • pit42
    pit42, genova (GE)

    che piaccia o no....

    senza rossi senza spettacolo
Inserisci il tuo commento