MotoGP
Valentino Rossi: "Resto in Ducati. Ce la metteremo tutta"
-
Valentino Rossi, a Monza per il Trofeo Blancpain Endurance Series, si dice sofferente per la situazione e i risultati che non arrivano, ma addolcisce i toni e mette fine alle indiscrezioni: "Resto in Ducati"
176 commenti
Valentino Rossi voleva forse mettere da parte per un weekend i pensieri legati agli ultimi risultati ottenuti in sella alla Ducati Desmosedici GP12, svagandosi con la sua seconda passione e salendo a bordo di un mezzo a quattro ruote, una Ferrari 458, per prendere parte al Trofeo Blancpain Endurance Series.
Ma a rovinargli la festa, in quel di Monza, è arrivata la troupe di Striscia la Notizia, capitanata da Valerio Staffelli, con Tapiro d'oro al seguito e le domande irriverenti che lo contraddistinguono.
Resto in Ducati
Valentino ha dichiarato: «E' uno dei tapiri più giusti della storia. Sono molto attapirato perché non sono competitivo. Non riesco a guidare al 100%, mentre gli altri vanno più forte. Vorrei vincere e soffro quando sono così indietro».
Ma aggiunge, andando a dissipare i dubbi degli ultimi giorni: «Resterò alla Ducati. Ce la metteremo tutta per far funzionare l’accoppiata Rossi-Ducati».
La consegna del Tapiro andrà in onda questa sera, venerdì 13 aprile, su Striscia la Notizia.
Fonte: SportMediaset
piega
io dico che ce n'e' uno che ne ha di piu di loro.. vallo a dire davanti ai piloti che dici tu, vedrai... la maggior parte annuisce rassegnata..
ah, digli anche che ti sentiresti offeso a essere paragonato sempre a quello li del talento.. vedrai le risate!!!
buah buah buah!
te lo meriti, scendi di livello, e allora devi mangiare ancora tanta polenta!
NOOOOOOOO!!!! VR46 PERCHE' MO RESTI??!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOO .................. adesso con tutte le cose che ho prenotato che ci faccio??
La gente parla di 28" cme se tutta la colpa è della moto ma, voglio ricordare che l'ottimo Hayden non sta ai livelli di Lorenzo, Stoner, Pedrosa quindi per stare li davanti ha logorato le gomme, per il resto la moto di motore c'è, di telaio anche .. allora dov'è tutto questo gap scusate??!! ma quando Stoner arrivava tra i primi tre e metteva record su record nelle vare piste l'ottimo Hayden come si piazzava?? NON DIAMO LA COLPA A DUCATI CHE HA PORTATO IN MOTOGP INNOVAZIONE E TECNOLOGIA CHE PRIMA DELLA SUA VENUTA ERANO SCONOSCIUTE AI NOSTRI AMICI CON GLI OCCHI A MANDORLA!! Tutti i team japponesi hanno TECNICI ED INGEGNERI ITALIANI VR46 ha uno che no nso neanche da dove arriva ...... mah!!??
ROSSI SEI PREGATO DI LASCIARE LA DUCATI GRAZIE!!!!