Valentino Rossi, tolti 10 punti di sutura
Il recupero sta procedendo secondo i tempi stabiliti e tra un paio di settimane il campione di Tavullia potrà iniziare la rieducazione attiva, prima in piscina e poi in palestra. Carlo, il preparatore di Valentino, ha spiegato che per il momento stanno facendo solo riabilitazione passiva per evitare che le cicatrici dell'operazione creino "aderenze" e scongiurare "l'adesività della capsula". Il dottor Porcellini si è detto soddisfatto del corso post operatorio e se tutto procederà secondo le previsioni tra 15 giorni Rossi potrà iniziare a fare movimenti attivi.
Sereno e di buon umore anche Vale ha salutato i suoi tifosi (ascolta l'intervista audio nel sito Valentinorossi.com).
«Sto facendo la riabilitazione alla spalla: la situazione sta migliorando. Sono passate due settimane dall'intervento e questa mattina il dottor Porcellini mi ha tolto i punti: da oggi ricomincio a lavorare in palestra - almeno per quanto riguarda il resto del corpo - e a fare la riabilitazione della spalla, anche se "passiva", soprattutto per no perdere mobilità. Fra circa due settimane comincerò a lavorare attivamente in piscina e palestra per essere pronti per i tre giorni di prove di febbraio. Dobbiamo fare in fretta, ma speriamo di essere piuttosto in forma per il primo test Ducati a Sepang. Ciao a tutti».
ah ah ah ah ahahahahahahah @Max6707
Gratifica il mondo dello spettacolo elargendo il tuo talento.......sei irresistibile, qui siamo ungruppo di amici tutti con i crampi allo stomaco e le lacrime agli occhi dopo aver letto i tuoi post, del resto , se la natura ti ha voluto favorire cosi' tanto devi esserle riconoscente .....no?
2009
Lo scorso anno, Lorenzo cercato dalla Honda, pretese da Yamaha lo stesso trattamento tecnico di Vapianino Rossi..
Da quel preciso istante sono iniziati i mal di pancia ed i ricatti di Rossi che per rimanere in Yamaha pretendeva il siluramento di Lorenzo in quanto sa che a pari mezzo le prende dalla metà dei piloti presenti in GP ( non sono poi tanti)
Yamaha conoscendo i favori prima in Honda (gommine speciali Michelin e compagni di squadra miseri ed in inferiorità tecnica) gli ha imposto Lorenzo a pari moto ed è stato costretto a scappare in Ducati.
In Ducati, montato sulla moto di Stoner, da tutti definita fantastica ma pilotata da un incostante e poco dotato di classe, ha preso distacchi abissali dallo stesso Stoner!!!!
Girando con i tempi del peggior privato debuttante in GP su moto privata!!
Ora anche se spenderanno miliardi, grazie a nuovi sponsor e ritiro da SBK, siccome la Honda si è finalmente ripresa dal ratto dei tecnici e la Yamaha a smesso di fare favoritismi, sarà difficile che vinca..
Il gioco si è rotto, si sono anche rotti in GP (speriamo) di trasmettere gran premi farsa in televisione!!!
Gli sponsor, dopo essersi abbeverati alla fontana dell' share di Rossi ha capito che la farsa era divenuta evidente e non erano più disposti a pagare per giocarsi al massimo il secondo posto!!
Ducati potrà spendere tutti i miliardi che vuole ma se Bridgestone non farà come michelin, sarà difficile che riesca con la tecnica a colmare i dieci quindici secondi che Rossi prende a Gran Premio da un campione vero come potrebbe essere Lorenzo Pedrosa Spies Stoner!!
Auguri Ducati gran bella mossa ovviamente solo pubblicitaria ma magari le case che si sono spartite le vittorie del sola hanno deciso che ora tocca a Ducati mah!!!