VR46

VR46 tribe pass, il nuovo modo per essere vicini a Valentino Rossi!

- Seguire dal vivo gli allenamenti al ranch, incontrare il 46 a Tavullia, il VR46 Tribe Pass rappresenta un nuovo modo per avvicinarsi a Valentino Rossi, regalando vantaggi unici e autentici momenti di connessione con il campione
VR46 tribe pass, il nuovo modo per essere vicini a Valentino Rossi!

L’universo di Valentino Rossi si apre agli appassionati più entusiasti con il lancio del VR46 Tribe Pass, un kit esclusivo pensato per chi desidera immergersi nel mondo VR46. ll VR46 Tribe Pass include una selezione unica di articoli come t-shirt, zaino, cappellino e un pass nominale, offrendo accesso a iniziative speciali e attività dedicate.

Presentato ad EICMA 2024, il VR46 Tribe Pass rappresenta un nuovo modo per avvicinarsi a Valentino Rossi, regalando vantaggi unici e autentici momenti di connessione con il campione.

Anche quest’anno VR46 Racing Apparel è protagonista ad EICMA, la prestigiosa fiera di Milano, al Padiglione 13, Stand B52, dove i visitatori possono esplorare il mondo VR46, i prodotti di merchandising, con le nuove collezioni ed ovviamente il VR46 Tribe Pass.

Con il VR46 Tribe Pass, la passione per le corse e per Valentino Rossi, trova finalmente un nuovo canale di espressione, regalando agli appassionati un’esperienza esclusiva. Questa partecipazione celebra la dedizione e l’evoluzione continua di VR46 Racing Apparel, permettendo ai tifosi di vivere il mondo VR46 in modo più profondo. Con il VR46 Tribe Pass gli utenti possono infatti accedere a contenuti e benefici riservati, dai kit di merchandising esclusivi alle esperienze personalizzate, come l’accesso a sconti sugli acquisti online, presso lo Store di Tavullia e nei punti vendita ufficiali durante le gare di MotoGP. Ogni elemento è progettato per mantenere vivo e forte il legame tra Valentino Rossi e i suoi tifosi più affezionati.

Kit Esclusivo VR46 Tribe Pass. Ogni possessore del VR46 Tribe Pass riceverà un kit dedicato, pensato per portare con sé, ovunque, un pezzo di Valentino Rossi. Il kit è personalizzato con la grafica esclusiva del VR46 Tribe Pass ed include una sacca zaino con all’interno:

    Un pass nominale
    Una t-shirt
    Cappello pescatore
    Una cartolina

Vantaggi per i Membri del VR46 Tribe Pass. Con il VR46 Tribe Pass, gli appassionati di Valentino Rossi potranno accedere a una serie di iniziative esclusive che si svolgeranno durante l’anno, offrendo esperienze uniche per vivere appieno la passione per il mondo VR46. Questo speciale pass è concepito per creare momenti di connessione autentica, in cui la community VR46 potrà partecipare ad eventi e attività dedicate, pensate per coinvolgere i membri e portarli più vicino alla realtà di Valentino Rossi. Inoltre, i possessori del VR46 Tribe Pass avranno l’opportunità di seguire il campione attraverso una newsletter riservata, ricca di aggiornamenti e contenuti esclusivi. I membri godranno anche di un vantaggio speciale per rendere ogni acquisto VR46 ancora più memorabile.

“Siamo entusiasti di aver lanciato il VR46 Tribe Pass,” - racconta Carlo Alberto Tebaldi Amministratore Unico di VR|46 Racing Apparel. - “È un modo per avvicinare ancora di più tutti gli appassionati di Valentino Rossi e permettere loro di vivere il suo mondo da una prospettiva privilegiata. Il VR46 Tribe Pass non è solo un prodotto, ma una porta aperta verso il cuore della nostra realtà. Io credo che i tifosi di Valentino apprezzeranno molto questa novità. Sarà un'esperienza unica per ogni appassionato. Vi aspetto tutti a Tavullia!”

Il Kit VR46 Tribe Pass si potrà acquistare in fiera ad Eicma, sarà disponibile sul sito ufficiale VR46.com  e presso lo Store di Tavullia. VR46 Tribe Pass rappresenta una porta d’ingresso nel cuore del mondo di Valentino Rossi, pensata per chi vuole vivere ogni emozione fino in fondo.

  • Angelo142
    Angelo142, Verdello (BG)

    Dall intervista di ballentino a bigno bigbabbol...
    La 500 2 t era una moto indomabile.
    BIAGGI ci ha fatto pole e vittoria alla prima uscita contro un 5 titoli Doohan. L extraterrestre de Tavullia ha vinto la prima gara a metà campionato
    All esordio in 500 sono finito davanti a BIAGGI.
    All esordio in 500 è finito dietro a Roberts interrompendo una serie di 6 titoli consecutivi Honda e BIAGGI ha vinto 2 gare come lui con una iamacca che arrivava sempre dietro 5 honda.
    Quell anno ho rischiato di vincere il campionato 😂😂😂
    Tutto l anno abbondantemente dietro Roberts che gli ha dato 50 punti finali,mentre BIAGGI all esordio è stato davanti a Doohan fino a 2 gare dalla fine campionato quando è stato penalizzato con la bandiera nera più ridicola della storia del motociclismo.
    Il suo grande sedere Tavulliano,nonostante questo grande fallimento, gli ha permesso nel ultimo anno di 2t di fregiarsi anche di questo titulo facile facile .
    L anno successivo con la 1000cc ( che lui da espertone non voleva a favore della 500cc) ne ha combinate di tutti i colori 😂😂
    Scimmietta di peluche a Capirossi perché ,preso da sconforto da impotenza con la sua 500cc, aveva dichiarato che con la 4t vinceva anche Ukawa.
    Sboronata provocatoria assurda a BIAGGI,con la sfida a scambio moto iamacca/ honda sicuramente mal digerita dai suoi generosissimi datori di lavoro che nelle ultime 4 gare anno dato lo stesso pacchetto a barros che lo ha umiliato. Il campione di veti nell occasione aveva imposto a honda di non darla a Capirossi .
    Per chiudere in bellezza da extraterrestre si è inventato un campionatino nel campionatino misto ,con la sfida a barros persa in sordina....
    Che bello avere al seguito inwasati del calibro di wezzo wolf e wlf con bambole gonfiabili 😂😂😂 je poi racconta' de tutto, pure che ciai la peroni non ufficiale e che vinci con la iamacca de BIAGGI 😂😂😂
  • Angelo142
    Angelo142, Verdello (BG)

    Dall interbista di balentino a bigno...
    Quando lasciai Honda per iamacca Honda era come la ducati di adesso. Metteva 5 moto davanti a tutti😂😂😂😂😂. Una chicca per wolf wezzo e inwasati wari 😂😂😂 con quella honda superufficiale balentino ha vinto 3 tituli fallendo miseramente l esordio, con questa Ducati superufficiale nuvola rosa ,possessore di identiche chiappe Tavulliane , ha vinto 2 tituli, (va bè ci ha impiegato 6 anni)frantumato STONER, accumulato record, rendendo contemporaneamente campioni Mir, Quartararo, e ,primo cliente della storia con lo stesso marchio, Martin 😂😂😂 SOSSODDISFAZIONI 😂😂😂😂
Inserisci il tuo commento