Aprilia e Piaggio: "Grazie Max"
Aprilia Racing e il Gruppo Piaggio con un comunicato stampa hanno voluto ringraziare Max Biaggi nel giorno in cui annuncia il ritiro dalle corse, "per lo straordinario contributo dato alle attività sportive e all'immagine di Aprilia. Dal primo alloro iridato vinto nel 1994 nella classe 250 sino ai titoli Piloti e Costruttori conquistati quest'anno con Aprilia RSV4 nel mondiale SBK, la storia agonistica di Aprilia è indissolubilmente legata alle imprese di Max, autore di indimenticabili vittorie tricolori e unico pilota italiano ad avere trionfato nella Superbike. Max ha vinto con le moto di Noale cinque dei suoi sei titoli mondiali, e ha conquistato 41 vittorie e 43 podi: è in assoluto il pilota Aprilia più vincente di sempre, oltre che uno dei più grandi protagonisti del motociclismo sportivo a livello mondiale. Il Gruppo Piaggio invia a Max Biaggi i più calorosi auguri di felicità e di successo in tutte le sfide personali e le nuove attività professionali che Max vorrà intraprendere".
Giuseppe200854
e' tipico degli atleti/piloti/cantanti e pseudostr ITALIANE tirarsela....
la mentalita' straniera e' nettamente dicversa.....A Noale mi e' capitato di incontrare diversi piloti e personaggi.....con gli stranieri ci vai a bere pure l'aperitivo e con inglese macheronico puoi persino aprlare di moto...
Con Qualche Italiano....TSE':::
muflone non ha tutti i torti
Vabe'.....carattere?.....restai un po' perplesso quella sera il primo Mondiale sbk ...e tutta Noale che voleva stringerlo...mentre lui furtivamente se ne' andato..
Quest'anno un po' piu'....disponibile...ma non troppo!!....
Ricordo uno Stoner campione del mondo GP in mezzo a tanti ragazzi all'alpine star senza nessuna transenna ne pseudo gorilla a presso!..dispensare sorrisi e strette di mano a tutti...in questo max...non e' proprio cmapione.
Resta il fatto che come pilota non si discute!...