attualità

Marco Melandri condannato per evasione fiscale

- Il pilota ravennate è stato condannato a un anno e sette mesi di carcere per evasione fiscale. Melandri è stato riconosciuto colpevole di aver creato una residenza fittizia in Gran Bretagna per evadere il fisco italiano
Marco Melandri condannato per evasione fiscale


Il 30enne motociclista ravennate Marco Melandri è stato condannato a 1 anno e 7 mesi di carcere (pena sospesa) perché riconosciuto colpevole di avere creato una residenza fittizia in Inghilterra per evadere le imposte in Italia tra il 2003 (in prescrizione) e il 2005, per diversi milioni di euro. La sentenza pronunciata nella tarda serata di ieri dal giudice monocratico di Ravenna Corrado Schiaretti che ha contestualmente depositato le motivazioni. Il Pm aveva chiesto 1 anno e 9 mesi.

Fonte: ANSA

  • giulie.80
    giulie.80, Faenza (RA)

    povero Marco!!

    Conosco benissimo la famiglia Melandri, sopratutto Marco. Non so come possa essersi trovato in una situazione simile, sicuramente chi doveva spronarlo l'ha fatto in modo errato, era talmente giovane che non si può colpevolizzare. Oltretutto è una persona molto umile, sempre pronto a far stare bene la sua famiglia ma senza esagerare, potrebbe permettersi molto di più ma lui sta bene così. Mi dispiace doverlo ammettere perchè gli voglio molto bene non è ne asuto ne furbo quindi non gli passa nell'anticamera del cervello di evadere le tasse!!!!!
  • jackaubrey
    jackaubrey, Carrara (MS)

    marco.visentin

    Approvo. "A lo parlare, aggi mesura"
Inserisci il tuo commento