Troy Bayliss torna in pista con la Ducati Panigale. SBK?
Dopo aver passato l'inverno ad allenarsi, in sella alla sua bici da corsa, l'ex Campione del Mondo della Superbike Troy Bayliss farà ritorno in Italia per dedicarsi, molto probabilmente, insieme al Team Ducati ad alcuni Test con la Panigale Superbike.
Tramite Twitter, il pilota australiano, cinquetta: "Non vedo l'ora per mio viaggo in Italia, in po di lavoro in Moto, stato troppo tempo senza guida. La mia prima cosa sarra a Racalmuto 22,23, Ducati Riding Experience Misano 25,26 luglio, 2,3,4 SBK test Misano, Ducati Riding Experience Mugello 16,17".
Troy Bayliss Academy
Quest'anno torna infatti la Troy Bayliss Academy, nell'ambito di Ducati Riding Experience, un corso di altissimo livello tecnico in cui il pluri campione del mondo in persona farà da istruttore per cercare di insegnare, a tutti i partecipanti, i segreti della guida sportiva su pista. Il corso è rivolto ad un'utenza di motociclisti esperta, che ha già confidenza con la pista e che desidera imparare a sfruttare al massimo le potenzialità del proprio mezzo. La moto utilizzata per questo corso sarà la 1199 Panigale S.
La partecipazione al corso è limitata ad un numero massimo di cinque persone per ogni data, così da poter dare la possibilità a Troy Bayliss di seguire al meglio ogni singolo allievo e dedicargli tutta l'attenzione che merita. L'abbigliamento necessario è costituito da una tuta in pelle, un casco integrale, guanti e stivali. Per coloro che ne sono sprovvisti sarà possibile il noleggio dell'abbigliamento tecnico al momento dell'acquisto del corso. La partecipazione alla Troy Bayliss Academy è aperta solo ed esclusivamente a coloro che sono in possesso della patente A senza limitazioni di cilindrata. Per maggiori informazioni visitate il sito www.ducati.it
@frank88
@tutto01
corrono contro anziani e mezzi brocchi