Cardo Packtalk Edge: l'interfono "semplicemente" Premium
Cardo Packtalk Edge è un interfono Premium che stupisce innanzitutto per il suo design: semplice ma caratterizzato, allo stesso tempo, da una grande cura per il dettaglio.
Privo di antenna esterna, nella sua linea minimalista trovano spazio i pulsanti per gestire la connettività e il multimedia, una rotella di controllo, e un indicatore LED.
Per il montaggio sul casco, Cardo ha deciso di affidarsi al nuovo sistema di fissaggio magnetico Air Mount. Include la tecnologia DMC (Dynamic Mesh Communication) di seconda generazione, con connessione immediata tra conducenti e interfono a banda larga.
È in grado di collegare fino a 15 apparecchi e di mantenere la connessione in un raggio che può arrivare fino a cinque chilometri.
Il Sound System è ulteriormente migliorato grazie agli altoparlanti JBL ridisegnati, ai tre nuovi profili audio e al nuovo microfono con cancellazione del rumore.
Ospita inoltre il chip Bluetooth 5.2 più avanzato sul mercato per una connettività universale. L’aggiornato motore di Natural Voice Operation permette ai motociclisti di mantenere l’attenzione sulla strada, senza che debbano togliere le mani dalle manopole.
Altre caratteristiche riguardano una durata della batteria pari a 13 ore, la connessione via USB-C e la ricarica rapida di serie che, in 20 minuti, permette di ottenere due ore di autonomia.
Ma non è tutto: grazie agli aggiornamenti software over-the-air tramite l'app Cardo Connect, non sono necessari cavi o adattatori Wi-Fi per garantire l’aggiornamento con il firmware di ultima generazione.
Non manca la Radio FM.
Il prezzo, infine: 389,95 euro per la versione singola, 699,95 per il Duo
Info: www.cardosystems.com/it/
Se avete bisogno di un consiglio o volete farmi qualche domanda scrivetemi su Instagram