Casco apribile Caberg Droid Blaze
Frutto dell’esperienza maturata dalla prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, DROID è dotato della doppia omologazione P/J, che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco che, nella posizione J, blocca la mentoniera stessa nella posizione di massima apertura, evitandone così la chiusura accidentale.
La mentoniera presenta due grandi prese d’aria regolabili individualmente, che convogliano l’aria sulla visiera evitando l’appannamento nelle condizioni climatiche più estreme. L’aerazione interna è garantita da una grande presa d’aria frontale regolabile e dai canali presenti nella calotta interna del casco.
DROID è dotato del sistema Double Visor Tech, che grazie a una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza.
La visiera parasole è resistente al graffio, mentre quella esterna è trasparente non solo al graffio, ma anche all’appannamento, grazie alla lente Pinlock Max Vision.
Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance sono realizzate per consentire di indossare occhiali con estrema facilità.
DROID è predisposto per poter essere equipaggiato con il sistema di comunicazione JUST SPEAK S di Caberg, che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3. JUST SPEAK S è dotato di profilo Bluetooth A2DP che permette l’ascolto in alta qualità stereo.
La nuova colorazione Blaze, nero opaco e giallo fluo, costa 279,99 euro.