Fly Free Smart Desert: la moto elettrica che strizza l’occhio agli anni ‘70
- +4
Il connubio tra preparatori di moto custom e moto elettriche si sta sempre più consolidando, andando a creare un mix tra passato e futuro che, in qualche caso, riesce a soddisfare anche l’occhio.
Fly Free, azienda con sede a Long Beach, in California, sta introducendo sul mercato tre modelli di moto elettriche che pur condividendo telaio, forcellone, motore e batterie, sono molto diverse tra di loro nel look.
La serie "Smart" porterà tre moto personalizzabili in molti dettagli: la "Classic" utilizzerà un design in stile brat, mentre la "Old Style" e la "Desert" saranno caratterizzate da linee café racer e scrambler.
La Smart Desert ospita un motore elettrico da 3.000 Watt che offre tre diverse modalità di velocità, offrendo ai motociclisti una moto ecologica che supera a una velocità di circa 80 km/h, mentre la batteria al litio a marchio LG offre ai motociclisti fino a 80 chilometri di autonomia in modalità Eco Speed .
Sono tante poi le personalizzazioni che il produttore offre, a partire dall'immancabile supporto per la tavola da surf, ovviamente pensato per chi vive vicino al mare. Fate un giro sul sito di Fly Free e date un'occhiata alle varie combinazioni di colori e accessori!
-
Francis Alquatima.....dico una sciocchezza o quello sul serbatoio è il simbolo della Maico ?!? A mio parere un ciclomotore simpatico e carino, magari a metterci dei parafanghi lunghi piu' di 20 centimetri ....Inspiegabile lo specchio retrovisore sotto al manubrio
-
Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)Questi mezzi vanno letti da un punto di vista diverso . In questo caso, dimensioni da "motorino" ed autonomia molto limitata , rendono questa motoretta ideale per chi vuole usarla in piccoli spostamenti quotidiani . La linea è piacevole , quindi perchè no ??