Cellular Line al Motor Bike Expo
iCase Holder
Cellularline ha sviluppato e realizzato in esclusiva mondiale gli accessori iCase Holder, una linea di supporti moto per i nuovi arrivati in casa Apple, pensati per offrire a ogni smartphone lamassima protezione contro acqua, neve, urti e cadute durante i tragitti in moto, garantendone latotale sicurezza durante la guida.
Le nuove custodie fanno parte di una linea progettata per coniugare il design italiano con un concept originale e dalle linee innovative, ergonomiche e compatte, perfetta per l’utilizzo sulledue ruote.
Le custodie iCase Holder permettono l’utilizzo di tutti i tasti e delle funzioni dello smartphone consemplicità e comfort: tasto home, accensione, volume e fotocamera per scatti e video in movimento e in totale sicurezza.
I nuovi supporti moto, disponibili da marzo 2017 sono compatibili con iPhone 7 e iPhone 7 Plus, alprezzo di € 49,90.
Nel pack, oltre alle custodie iCase Holder, è disponibile una staffa per manubri tuborali da 16 a 30 mm e un laccetto di sicurezza.
App Interphone
Semplicità e innovazione: questi gli ingredienti dell’App Interphone per configurare e personalizzare in modo facile e veloce il proprio interfono. Con l’App Interphone tutte le impostazioni, base e avanzate, sono a portata di click per un semplice e intuitivo utilizzo: un vero e proprio remote control.
Grazie alla funzione intercom è possibile collegare il proprio dispositivo con altri due interfoni per effettuare la conferenza con più motociclisti durante il viaggio ed essere sempre connessi, mentre con la funzione phone si programmano le chiamate rapide inserendo come preferito il numero da contattare.
Inoltre, con la funzione music, si può ascoltare la playlist preferita e impostarla a seconda del mood e del viaggio che si sta percorrendo e condividere le canzoni con un interfono precedentemente abbinato.
Le impostazioni avanzate dell’App Interphone offrono la possibilità di ricevere le chiamate senza dover spegnere la musica: i livelli automatici di rilevazione del volume ne regolano l’intensità consentendo ai biker di parlare al telefono senza rinunciare al sottofondo musicale.