Il mondo Ducati Diavel e XDiavel a Verona
Ducati coglie lo spirito giusto del Motor Bike Expo e nel suo stand al padiglione 4 di Verona Fiere uno spazio significativo è lasciato alla famiglia Diavel. Spicca la nuova edizione Diavel Diesel realizzata in collaborazione con la nota firma d'abbigliamento veneto che sarà prodotta nel numero di 666 esemplari e venduta a 24.990 euro (qui trovate la presentazione fatta a Milano pochi giorni fa).
E proprio in quella che è la più grande Fiera italiana dedicata al special, custom e accessori, Ducati prende al balzo l'occasione per mostrare una bella special su base XDiavel allestita dalla californiana RSD di Roland Sands. Presentata ad agosto in occasione del 76° Sturgis Motorcycle Rally, la moto è arrivata in Europa. Questo concept di derivazione XDiavel interpreta bene una certa cultura motociclistica americana, pur mantenendo l'impostazione che la ha dato Ducati
In total black, lo stand Ducati al Motor Bike Expo ospita anche tutte le altre moto della famiglia Diavel, XDiavel e gli accessori Ducati Performance, studiati per rendere unici e ancora più speciali queste creazioni di Borgo Panigale.