GIVI E206 trasforma ogni valigia in trolley!
Un simile accessorio fa già parte della storia di GIVI. Si tratta dell’S410, base trolley più strutturata, attualmente in gamma, che si monta direttamente sulle piastre Monokey diventando essa stessa solidale al top case.
Il modello E206 rappresenta l’alternativa light. È più economico, e dunque alla portata di molti motociclisti/scooteristi, ma capace di trasportare su ruote una valigia in modo agile e leggero.
La praticità, l’universalità di utilizzo (è compatibile con tutte le valigie Monokey, posteriori e laterali, in alluminio o in materiale plastico) e la compattezza e la qualità dei materiali, che lo rendono davvero molto robusto, sono i punti di forza.
Sostanzialmente è un trolley pieghevole, dotato di ruote con cuscinetti antirumore, all’occorrenza sostituibili, e di una maniglia estraibile dalla lunga escursione. I materiali utilizzati sono acciaio, alluminio estruso e materiale plastico particolarmente resistente allo stress meccanico per alcuni componenti.
Da chiuso l’E206 misura 39 cm; da aperto la sua base su rotelle è larga 27 cm mentre la struttura portante si sviluppa in altezza fino a toccare i 100 cm grazie all’azione permessa dalla maniglia telescopica. Misure queste che permettono di muoversi agevolmente adottando una postura corretta.
Chi ha la necessità di trasportare top case e valigie dal proprio veicolo con una certa frequenza troverà in questo nuovo accessorio un valido aiutante, sempre pronto all’uso, senza temere pesi o formati voluminosi.
L’E206 trova facilmente ospitalità all’interno di un borsone, o in un topcase (come ad esempio il nuovissimo Alaska da 56 litri) inserito nella rete tesa sotto il coperchio, rubando pochissimo spazio al carico utile.
PREZZO AL PUBBLICO: 69,00 euro.