HJC: tre nuove repliche Crutchlow per il 2020
Cal Crutchlow entra nel suo secondo anno di gare con HJC. E come ormai tradizione consolidata, per alcune gare utilizzerà versioni speciali del suo casco, nella fattispecie Crutchlow Special 1, special edition Crutchlow Silverstone e il Crutchlow Replica Black.
Il Crutchlow Special 1 è stato presentato per la prima volta dal pilota britannico durante il GP di Barcellona del 2019 e presenta un modello selvaggio e unico di verde, giallo e grigio. L'edizione di Silverstone presenta le famigerate "pietre d'argento" del circuito inglese. Ultimo, ma non meno importante, il Crutchlow Replica Black, una variante della grafica originale di Carl con una leggera sfumatura di colore.
Queste tre nuove grafiche saranno presentate in esclusiva su RPHA 11, il casco sportivo premium di HJC progettato per la pista, con una struttura aerodinamica realizzata in Premium Integrated Matrix (PIM Plus) di HJC che offre prestazioni di resistenza migliorate, un ottimo comfort e leggerezza grazie all’utilizzo di materiali di rinforzo che includono carbonio e un tessuto ibrido carbonio-vetro.
RPHA 11 è disponibile nelle misure da XS a XXL, con garanzia di 5 anni a 549,90 euro. Nella confezione sono comprese Visiera scura & lente Anti-Fog.