RECENSITO

Ixon Crosstour HP. Recensito giacca lunga touring

- L'ospite di Recensito è la nuova giacca Crosstour HP di Ixon. Look tecnico e moderno per una giacca lunga di tipo touring. Prodotto 3 in 1. Disponibile anche in total black. Abbinabile al suo pantalone Crosstour pant 3 in 1 a soli 199 euro. Prezzo della giacca soli 249,90 euro

Ecco a voi un altro bel prodotto di Ixon, perfetto per questi freddi mesi invernali, ma non solo. L'ospite di questa puntata di Recensito è Crosstour HP, una giacca lunga touring che si caratterizza per alti contenuti tecnici, prezzo super concorrenziale e look moderno. Il taglio è più corto davanti e più lungo sul retro. Trattasi di un prodotto di tipo "3 in 1" con membrana Drymesh (impermeabile e traspirante removibile), fodera fissa  e imbottitura removibile. La giacca piace per la qualità dei materiali e le rifiniture, che per Ixon sono ormai un must.

Interessante far notare che su questa giacca la membrana o la fodera possono essere connesse indifferentemente, così che potremo avere quattro possibilità di "struttura". Dieci le tasche totali. Taglie dalla S alla 5XL. Colori: nero, nero/grigio.
La giacca Crosstour HP costa solo 249,90 euro, ed è abbinabile all'omonimo pantalone Crosstour pant "3 in 1", che costa 199 euro. 

Per maggiori informazioni: www.ixon.com

  • forzafu
    forzafu, Settimo Torinese (TO)

    spesso osservo nelle giacche colli bassi con chiusura non regolabile sono quindi costretto ad usare sempre foulards, scaldacollo , golette anche nelle stagioni più calde per preservare le mie cervicali.
  • ringhio1950
    ringhio1950

    Bravo Maurizio, come sempre. Il prodotto presentato sembra molto appetibile soprattutto per il prezzo. Naturalmente andrà valutato di persona alla prima occasione; giusta tra l'altro l'osservazione dell'altro lettore su una prova su strada dei prodotti illustrati, almeno dove questa sia giustificata. Devo fare però un paio di osservazioni: il collo sembra un po' troppo basso vista la destinazione della giacca soprattutto in caso di pioggia, andrebbe visto ben chiuso e allacciato, inoltre non viene specificato se e quali tasche, a parte quella interna, siano o meno impermeabili.
    Detto questo un bravi a tutti per il vostro prodotto editoriale che in questo momento si pone secondo me in vetta fra quelli del settore in Italia.
    A proposito bel servizio su quei tre matti e miei amici di Scuola Moto della Bikestaff.
    Un gran lampeggio a tutti
Inserisci il tuo commento