Midland BTX2 Pro S Twin. Recensione interfono moto
Il turismo in moto sta dando una grande spinta di crescita al nostro settore, e chi viaggia in moto utilizza sempre più spesso l'interfono.
Ecco allora un prodotto interessante marchiato Midland. Il suo nome è BTX2 Pro S Twin. Come anticipato nel sommario, quello che vedete è il primo interfono di fascia media dotato di tecnologia Bluetooth 4.2 doppio chipset, caratteristica che gli permette di essere "stereo background". Tradotto: può mantenere in contemporanea due connessioni audio, come la comunicazione interfonica, le indicazioni GPS o la propria musica preferita.
Midland BTX2 PRO S consente inoltre la comunicazione conference fino a 4 piloti con cellulari e/o gps connessi, entro un raggio di 1.200 metri.
Ecco alcune caratteristiche del dispositivo: radio FM (6 stazioni memorizzabili); 23 ore di autonomia della batteria (praticamente un weekend in moto senza bisogno di ricarica); compatibilità con i nuovi sistemi TFT di BMW, KTM, DUCATI; impermeabilità; settaggio tramite APP dedicata (oppure tramite software, da scaricare sul proprio computer).
Ora gustatevi la recensione, e se volete saperne di più andate a visitare il sito www.midlandeurope.com/ oppure scriveteci.
Instagram: moto.it + maurizio_vettor_power
Se non erro il doppio chip bluetooth consente all'interfono di commutare automaticamente dalla musica al GPS, consentendo l'uso simultaneo di entrambi- dunque posso ascoltare la musica E le istruzioni del GPS, dando priorità a queste ultime quando il navigatore mi impartisce le istruzioni vocali sul tragitto.