Scarichi

Nuovo LeoVince X3 EVO

- Per creare l'X3 EVO, LeoVince ha unito tutta la sua esperienza nel mondo delle ruote tassellate a materiali all'avanguardia e al design italiano

Il corpo dell'X3 EVO è costruito in acciaio inox AISI 304 con saldature TIG eseguite artigianalmente da personale specializzato, per garantire una performance di lunga durata. X3 EVO permette di affrontare gli ambienti e le condizioni più estreme perché non teme né acqua né fango né l'usura nel tempo.
Il logo LV è marcato a laser sul corpo dello scarico.

La coppa finale è in full carbon, con la speciale trama 2x2 sviluppata per resistere alle alte temperature e rendere X3 EVO ancora più leggero. La vernice opaca, oltre a valorizzarne la trama, protegge la coppa dai raggi UV, mantenendo lo scarico sempre in perfetta forma.

Il sound è inconfondibile già ai bassi regimi. X3 EVO dispone di un interno diretto, appositamente concepito per convogliare in modo ottimale i gas di scarico, per liberare un suono profondo.

Le staffe sono state appositamente concepite per garantire la massima resistenza nei percorsi offroad, offrendo robustezza e affidabilità.
A seconda del modello, i tecnici hanno progettato due diverse tipologie di staffe: saldate a TIG direttamente al corpo dello scarico dotate di elementi anti-vibranti, oppure in full carbon.

Lo Spark arrester di X3 EVO è stato testato e approvato dal United States Forest Service ed è indispensabile per guidare fuori strada in modo conforme alle normative, con più tranquillità, più rispetto per l'ambiente e più divertimento.
Nella confezione c'è anche un tappo in gomma appositamente concepito per le operazioni di lavaggio.

Il materiale fonoassorbente all’interno dello scarico, se usurato potrebbe causare l’aumento della rumorosità. Per questo LeoVince ha pensato a un kit di rigenerazione delle lane dedicato: è un'operazione fondamentale per mantenere X3 EVO al meglio.
Nella confezione un kit di montaggio con tutti i componenti necessari per una facile installazione.

Il nuovo LeoVince X3 EVO è disponibile per:
Articolo 14433X: SUZUKI DR 650 SE
Articolo 14434X: KAWASAKI KLR 650
Articolo 14436X:
GAS GAS EC 250/350 F
HUSQVARNA FE 250/350/450/501
KTM EXC-F 250/350/450/500

Il prezzo consigliato al pubblico, IVA esclusa, è di 399 €.