Recensito

Rapid Bike. Recensito centraline aggiuntive

- Vi mostriamo la gamma completa di centraline/moduli aggiuntivi Rapid Bike per rendere più raffinata l'erogazione della vostra moto e migliorarne le prestazioni. Dalla più semplice Easy alla completa Racing.

Volete controllare l'erogazione della potenza della vostra moto e ottimizzare i consumi? C'è la Rapid Bike Easy. Volete aumentare il potenziale del vostro motore con un controllo totale della carburazione. C'è la Evo. Avete bisogno invece di gestire anche funzioni aggiuntive come traction control, lauch control, limitatore ect? Vi serve la centralina aggiuntiva Racing.

Gustatevi il video. Vi spieghiamo, tutto o quasi, sui moduli Racing Bike. Ce n'è per tutti i gusti e esigenze. Rapid Bike è un marchio distribuito da SGR Società Generale Ricambi

  • Roberto.Perugini
    Roberto.Perugini, Taranto (TA)

    Gentile sig. Vettor,
    ho seguito l'interessante video sulla prentazione dei moduli aggintivi rapid bike che ho trovato interessante ma mi chiedevo se questi moduli si interfacciano con la centralina originale che per alcuni modelli di moto (esempio Yamaha mt-10 )ha delle limitazioni prime tre marce non consentendo il superamento di determinati valori di coppia e potenza quindi non facendo esprimere già in origine il motore al 100% .
    In che modo questi moduli aumentano questi valori, riescono ad eliminare queste limitazioni imposte dalla casa madre ed a superare le soglie di sbarramento.
    Distinti saluti
    R.Perugini
  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    Per la redazione: su molti forum si discute spesso di cosa sia meglio tra la centralina aggiuntiva e la rimappatura. Secondo voi cosa è meglio? e perché?
Inserisci il tuo commento