RecenSito: specchietti Barracuda X-Version, D-Version, R-Version
RecenSito è la nostra nuova rubrica video dedicata alle recensioni di abbigliamento tecnico, caschi, protezioni e accessori per uso motociclistico. Vi porta a toccare (quasi) con mano le novità delle Case produttrici esaminandone caratteristiche, pregi e difetti.
In questa puntata ci occupiamo di specchi retrovisori. Quelli che vi presentiamo si chiamano X-Version, D-Version e R-Version e fanno parte del YouDesign Creative Concept, ovvero una serie di prodotti Barracuda personalizzabili grazie all'intercambiabilità delle cover o degli inserti così da abbinarli al colore della moto o degli altri accessori montati.
Nello specifico, X-Version è dedicato a moto naked, mentre D-Version (con frecce incorporate) come R-Version (senza frecce) sono invece indicati sia per moto naked sia per moto carenate.
X-Version in versione omologata (o l’A-Version, non omologato con corpo più piccolo), ha la struttura portante sovrastata dall'inserto in alluminio intercambiabile, realizzata in ABS nero opaco. D-Version viene venduto nel colore nero ma grazie alla possibilità di personalizzazione, potrete sostituirne la cornice con altra in argento, bianco, carbon look, oro, rosso, verde e arancione.
Come dicevamo D-VERSION nasce come retrovisore per moto scarenate ma è disponibile con attacco a cupolino e il suo nome è D-VERSION RACE. Ed ecco infine R-VERSION RACE, retrovisore universale omologato con attacco a cupolino per moto carenate
Anche questi vengono venduti in nero ma poi potrete trasformarli in argento, bianco, carbon look, oro, rosso, verse, arancio grazie agli inserti venduti a parte, gli stessi montati sui D-VERSION
Prezzi al pubblico (in vendita sull’e-commerce Barracuda)
X-Version
Specchi 98,28 euro + IVA la coppia
Kit inserti 17,62 euro + IVA la coppia
D-Version
Specchi 122,87 euro + IVA la coppia
Inserti 15,98 euro+iva la coppia
R-Version
90,08 euro + IVA la coppia