Intimo tecnico

SIXS presenta la nuova calza off-road Knee Brace S

- Grazie al loro design privo di cuciture, all’assenza di punti di pressione e al tessuto traspirante BreathFit Socks, proteggono dagli eritemi causati dallo sfregamento delle protezioni, aiutano a mantenere le ginocchiere in posizione e non trattengono il sudore
SIXS presenta la nuova calza off-road Knee Brace S

Leggere e traspiranti, sono calze da indossare tutto l’anno, ma - per caratteristiche e peculiarità - risultano particolarmente adatte ai climi estivi. Alte fino alla coscia, sono mantenute in posizione da una fascia elastica realizzata con fibre di silicone che ne assicura la perfetta stabilità. Le calze, grazie al loro design aderente, non creano alcun fastidio, seguono i movimenti delle gambe, non scendono e non si spostano mai dalla loro posizione così che il pilota possa concentrarsi solo e soltanto sulla guida.

La struttura leggera e sottile mantiene i piedi freschi e asciutti gestendo perfettamente la traspirazione e l'umidità. Il tessuto intorno al tallone e al malleolo è rinforzato così da rendere le calze ancora più forti e resistenti.
Le nuove KNEE BRACE S sono pensate per poter essere eventualmente ripiegate sulla parte superiore delle ginocchiere. Calzandole e tirandole su completamente, si potrà successivamente fare un risvolto così che possano coprire le protezioni sul ginocchio per una sicurezza massima.

La calza può essere idealmente suddivisa in due parti

- il gambale (dalla coscia sino a sotto il ginocchio) è realizzato per il 94% in Polipropilene, per il 5% Elastan e per l’1% Polydimethylsiloxane (PDMS, striscia di silicone)

- la calza racing (piede sino a sotto il ginocchio) è realizzata per il 62% in polipropilene, per il 22% in poliammide e per il 16% in Elastan

Colore: Black/Grey/Yellow

Misure disponibili: I (36/39) - II (40/43) - III (44/47)

Disponibili sul sito (www.six2.com) e presso tutti i rivenditori SIXS, le calze KNEE BRACE S sono in vendita al pubblico al prezzo di euro 48,00 (IVA inclusa).