beccato!
Ladri di benzina. Francisco Lopez resta a secco e...
-
Vi mostriamo un video da non perdere. L'Aprilia Rally 450 di Lopez resta senza benzina nei pressi di Angatasco e il pilota cileno cerca di rubare qualche litro da una moto parcheggiata. Ma la polizia vede e...
18 commenti
Dakar 2011
Nell'era dei telefonini bisogna essere oltre modo cauti. Devi pensarci non due, ma tre volte prima di commettere una bischerata. Altrimenti potresti finire sul Web, e passare per lo zimbello di questa bella edizione del rally sudamericano.Ne sa qualcosa il forte pilota cileno, Francisco "Chaleco" Lopez, rimasto senza benzina con la sua Aprilia ufficiale nel paesino di Angatasco.
Lopez, impietosamente ripreso in video dagli abitanti del luogo, tenta di "prelevare" un po' di benzina da una piccola motocicletta da enduro parcheggiata lungo la via principale (senza il consenso del suo proprietario, ovviamente).
Gli agenti della Gendarmeria però sono in agguato e, vista la scena, intervengono e invitano Chaleco a desistere dai suoi cattivi propositi.
morto di fame
educazione
a me sembra che poteva benissimo chiedere aiuto, sicuramente lo avrebbero aiutato, ma la maleducazione non è accettabile, non è discutibile questo punto a mio avviso. Vai in un negozio perchè hai sete e ruba una bottiglia, poi spiegagli che stavi scherzando.