E-MTB

Husqvarna: le MTB elettriche all'Erzberg!

- La Casa austrosvedese diventa partner della leggendaria gara di Estremo. Tante iniziative legate alle eBikes, e uno spettacolare video con Guido Tschugg

Husqvarna diventa partner dell'ErzbergRodeo (al quale abbiamo partecipato anche noi con il nostro Aimone Dal Pozzo!) con le sue bici elettriche. In occasione del venticinquesimo anniversario, Husqvarna Bicycles sarà il partner ufficiale per le e-bike dell’Erzbergrodeo, supportando il più grande evento off-road in Europa con test ride, tour guidati e una serie di iniziative uniche.  

Oltre alla possibilità di effettuare test ride e tour guidati con le e-bike, ci saranno infatti numerose iniziative distribuite per tutta la durata dell’Erzbergrodeo 2019. “Abbiamo anche previsto uno Husqvarna Explorer Tour, nel quale ci avventureremo sul tracciato del Prologo, l’Iron Road, che sarà per l'occasione riservato alle e-bike,” ha aggiunto Karl Katoch, organizzatore dell'ErzbergRodeo.
E in occasione della manifestazione, è previsto durante il weekend anche il lancio della prima collezione di abbigliamento eMTB Apparel di Husqvarna.

Per il lancio di questa nuova partnership, Husqvarna Bicycles ed Erzbergrodeo hanno lavorato insieme per produrre un breve video con Karl Katoch, Guido Tschugg (pioniere delle eMTB) e il campione del mondo SuperEnduro Junior Kevin Gallas.

Abbiamo anche previsto uno Husqvarna Explorer Tour, nel quale ci avventureremo sul tracciato del Prologo, l’Iron Road, che sarà per l'occasione riservato alle e-bike
  • caio_5
    caio_5, Cinisello Balsamo (MI)

    appena acquistata (Giant trance e plus 2019, motorizzata yamaha). Ciclistica ottima addirittura per me (sono molti anni che guido mtb e faccio ancora un po di enduro e cross) migliore delle muscolari, più piantata, più moto. forse ad andature molto elevate tipo gara i 25 kg si sentirebbero ma ad andature veloci ma "umane" no. in salita puoi fare sentieri anche tecnici che MAI faresti con la muscolare. in internet si trovano video di gente brava (penso trialisti) che salgono in posti impensabili. Uno normale diciamo che arriva quasi dove passa una moto da enduro (no gradoni in sequenza e no mulattiere scassatissime con sassi mossi); non si deve pensare di salire dove saliresti col trial.
    Per me fanrastica, mi sa che la vecchia enduro starà più spesso in garage....
  • Stewie83
    Stewie83, Palazzolo sull'Oglio (BS)

    Boh, dovreste estinguervi voi che chiamate LA BICI bici muscolare insieme alle vostre e-bike.
Inserisci il tuo commento