Partono alla grande gli Emoving Days a CityLife
Dopo il successo delle prime due edizioni, gli Emoving Days ripartono con un nuovo appuntamento a Milano il 24, 25 e 26 marzo. Aziende, operatori, cittadini e associazioni si ritroveranno a CityLife per confrontarsi sulle tematiche legate alla urban mobility, oltre che scoprire e testare molti dei migliori mezzi elettrici presenti sul mercato.
Gli ultimi anni hanno accelerato in modo importante la tendenza all’utilizzo di mezzi alternativi all’auto e al trasporto pubblico. Su tutti senz’altro il comparto bici, che ha registrato numeri record, in particolare per le e-bike.
Ma l’incremento ha riguardato in generale tutto il settore della micro-mobilità alternativa, specialmente quella elettrica: monopattini, skateboard elettrici, hoverboard, onewheel, cargo bike, S-Pedelec, fino agli scooter e alle moto elettriche.
In questo contesto è nata l’esigenza e l’idea, da parte di Sport Press Srl SB in partnership con Green Media Lab Srl SB, nel 2021 di creare un evento dedicato a tutto il mondo della mobilità elettrica e urbana e al settore dello sharing.
Noi di Moto.it siamo stati oggi all'inaugurazione della prima giornata, testando e-bike e godendoci un bel giro alla scoperta degli scorci più belli di Milano.
Vi aspettiamo anche sabato e domenica in piazza Tre Torri (CityLife).