Un'edizione unica della Thok MIG per Giorgetto Giugiaro
Giorgetto Giugiaro, uno dei più famosi designer di automobili al mondo, è anche un ma è anche un grande appassionato di trial e quando il lavoro glielo consente adora fare escursioni con la moto da trial nei sentieri attorno a Garessio, il paese in provincia di Cuneo in cui è nato. Nei mesi scorsi ha declinato questa sua passione per le due ruote e per la natura in un modo nuovo: salendo in sella ad una eBike.
E' stato il figlio Fabrizio, anche lui designer, ad avere l'idea di realizzare insieme a THOK E-Bikes una versione speciale della MIG, con una livrea da lui studiata. Sul telaio grigio chiaro metallizzato opaco, spicca un "linea" rossa, realizzata a mano da Fabrizio, che rappresenta la mitica firma di Giorgetto.
"La MIG mi ha subito colpito - ha dichiarato Giorgetto Giugiaro - sia per la sua personalissima linea, che per le sue prestazioni. Adoro fare trial con la mia moto, ma con la MIG riesco a fare delle bellissime escursioni in totale armonia con la natura e poi, in discesa, sembra davvero di essere in moto!"