Il pilota automatico Tesla non vede le moto. Terzo incidente mortale
Il 2022 ha fatto emergere quello che sembra essere un problema che coinvolge le Tesla. Più nello specifico pare che in determinate situazioni il sistema di guida autonoma non sia in grado di riconoscere le moto. Ad agosto la National Highway Traffic Safety Administration degli Stati Uniti ha cominciato a fare chiarezza partendo da due incidenti mortali avvenuti nel mese di luglio. Continuando ad approfondire le indagini è emerso come ci sia un terzo incidente attribuibile allo stesso problema. L'incidente è avvenuto a Boca Raton, in Florida, il 26 agosto 2022. Una Tesla Model 3 alle 2 di notte ha tamponato una Kawasaki Vulcan S.
L'impatto ha scaraventato la motociclista contro il parabrezza dell'auto. L'impatto ha causato ferite mortali. Il rapporto della Polizia ha riportato che il conducente della Tesla avesse inserito il pilota automatico. Se la dinamica fosse confermata si tratterebbe di tre incidenti mortali in meno di 60 giorni.
Con tanto di risarcimenti milionari alle famiglie.
Pagliacci, chi segue queste idiozie tecnologiche e chi perde tempo e denaro dietro a queste esagerazioni, al posto di cercare cure per malattie terribili e attualmente incurabili...