Sharing

Monopattini. Tier sbarca su Google Maps

- Tier ha annunciato l'avvio di una collaborazione con Google Maps che permetterà di localizzare i monopattini e calcolare in anticipo tempi e costi
Monopattini. Tier sbarca su Google Maps

Tier annuncia l’integrazione di google maps sui mezzi in sharing. In alcune città italiane (Roma Milano, Palermo, Bari, Parma, Trento e Reggio Emilia, Monza) grazie al nuovo sistema sarà più facile localizzare i monopattini e una volta in viaggio più semplice calcolare prezzi e tempi di percorrenza.

Il pulsante "TIER” apparirà direttamente in Maps e cliccandolo Google mostrerà i monopattini nelle vicinanze e la distanza a piedi dal veicolo più vicino. Per iniziare la corsa però gli utenti saranno indirizzati sull’App Tier per dare il via al noleggio.
 

Saverio Galardi, General Manager Italia di TIER, ha dichiarato: “ La nostra missione è ridefinire e migliorare la mobilità urbana. Ciò richiede, in gran parte, la realizzazione di collaborazioni rilevanti per rendere maggiormente accessibili soluzioni di mobilità sostenibile e multimodale. Con la nostra presenza su Google Maps, stiamo contribuendo a garantire che gli utenti abbiano accesso alla forma di trasporto che meglio si adatta alle loro esigenze di mobilità quotidiana".

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento