Novità

Voge ER10. Moto elettrica cittadina

- Con un centinaio di km di autonomia e 12 cavalli è l'ideale per chi vuole muoversi in sella ad una moto elettrica in città

La nuova moto elettrica di Voge è stata concepita per l’utilizzo urbano e progettata per accompagnare i motociclisti negli spostamenti quotidiani. La ER10 ha un motore elettrico full electric raffreddato ad acqua da 8,9 kW (12,1 CV) e una coppia massima di 12,3 Nm e ha due modalità di guida ECO e SPORT La batteria prodotta da SinoEV è da 3,7 kWh (59,2V e 62,4 Ah) e garantisce un’autonomia di 100 km. Può raggiungere una velocità massima di 90 km/h. La batteria del peso di 30 kg, richiede 5 ore per una ricarica completa, comodamente effettuabile con presa domestica Shuko, grazie al caricatore da 1,2 kW integrato nel codino veicolo.

 

Il faro anteriore, le luci di posizione e gli indicatori di direzione sia anteriori sia posteriori sono full LED; il quadro strumenti è LCD e comprende contachilometri totale e parziale, tachimetro, percentuale di carica e orologio digitale. L’indicatore autonomia residua della batteria è presente in tre diverse modalità, grafica a barre, in km e in percentuale che permettono di visualizzare la distanza ancora percorribile con estrema facilità.

Per guidare la ER10 basta essere in possesso della A1-B.
 

Il telaio è in lega di alluminio con forcella anteriore telescopica di diametro 37 mm con escursione di 117 mm e un mono ammortizzatore posteriore con leveraggio a precarico regolabile ed escursione di 58 mm. Le ruote sono da 17 pollici. L’interasse è di 1.410 mm, il peso a vuoto di soli 122 kg e l’altezza della sella di 800 mm.


La Voge ER-10 è disponibile nel colore Sparkling Black con inserti verdi fluo al prezzo di listino di € 6.590,00 f.c.

  • OsteoRider
    OsteoRider, Ferrara (FE)

    Proprio mi riesce difficile comprendere come un mezzo che con la batteria pesa 152 kg e costa 6500 euro possa essere definito sostenibile. Al di là del discorso etico sulle batterie costruite sulla pelle di africani e minoranze cinesi, come si può pensare che qualcuno spenda cifre simili per mezzi così scarsi? Una bici elettrica da mille euro raggiunge comodamente i 70 kmh, pesa 30kg in tutto e ha la stessa autonomia. Basterebbe targarle e avremmo tutti la nostra mobilità elettrica sostenibile, usando meno silicio.
  • brunomana
    brunomana, Lucca (LU)

    Con l'attuale tecnologia, con i progetti futuri sulle città sostenibili dove le piste ciclabili saranno sempre piu' ampie e collegate il futuro è delle biciclette elettriche...altro che moto!!!...
Inserisci il tuo commento