eicma 2024

Diamo un'occhiata allo stand Harley-Davidson ad EICMA 2024 e intervistiamo Francesco Vanni [VIDEO]

- Chiacchieriamo con il Direttore Vendite EMEA sul graditissimo ritorno della Casa americana ad EICMA e diamo un'occhiata ad uno degli stand più attesi e visitati della kermesse

In compagnia di Francesco Vanni, Direttore Vendite EMEA di Harley-Davidson, andiamo a scoprire il graditissimo ritorno della Casa americana ad EICMA. Uno stand focalizzato sull'esperienza H-D e nel quale gli appassionati hanno potuto respirare l'aria di libertà tipica del marchio e nel quale la sua community si è ritrovata, come sempre numerosa. Uno spazio pensato proprio per accogliere gli affezionati al bar&shield e non soltanto per mostrare la gamma 2025. Ben in vista, sul palco, anche la rinnovata anima sportiva di H-D con la Pan-America di Joan Pedrero e la King of the Baggers di Kyle Wyman che hanno fatto bella mostra di sé raccontando una trasversalità che a Milwaukee non si vedeva da tempo.

  • Capilora
    Capilora, Urbana (PD)

    Tanti bei discorsi. Tutto vero, peccato che non siano in grado di consegnare un portapacchi ordinato e pagato mesi fa. Problema, questo, che, da quando ho capito, è piuttosto diffuso.
Inserisci il tuo commento