EICMA 2017: Honda NC750X, foto e dati
Allo stand di Eicma 2017 della Casa dell’ala dorata sono in mostra numerose novità 2018 ma anche modelli già presenti a listinoche si presentano con diversi aggiornamenti: scoprite come cosa è cambiato della Honda NC750X.
Per aumentare la sicurezza di chi guida, la facile adventure della Casa di Tokyo sarà equipaggiata con il moderno controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Traction Control) a due livelli e disattivabile con un pulsante posto sul manubrio. Inoltre, nella modalità MT (Manual Trasmission), chi guida potrà sfruttare ancora di più il motore bicilindrico parallelo da 745 cc: il limitatore di giri è stato alzato di 900 giri/min e tocca soglia 7.500 giri/min. La potenza rimane di 55 CV a 6.250 giri/min.
Inoltre, sarà disponibile anche una versione da 35 kW per i possessori di patente A2: ovviamente la trasformazione è reversibile.
Per quanto riguarda l’estetica, arriva una nuova colorazione in rosso: la Candy Chromosphere Red.
(troppo alta) e mettere in commercio la versione con cambio manuale a 6 marce,
ps. si potrebbe riproporre la versione S con cambio meccanico a 6 marce e altezza sella a 78 cm.misurata da terra.
La moto deve dare anche emozioni non solo essere un mezzo di spostamento. Questa moto la vedrei bene con 3 cilindri o con un 4 cilindri in linea.
Costa come una Yamaha Tracer che ha più o meno la stessa filosofia ma la Tracer è più grintosa.
Capisco che deve essere economica ma se facesse anche qualche km in meno con un litro di benzina ma avesse più verve sarebbe meglio.
Mi spiace ma questo Honda non la ancora capito.
Inoltre i continui aggiornamenti portano ad un deprezzamento veloce dell'usato.