EICMA 2021, Jorge Lorenzo: "L'elettrico è il futuro"
Il CUmini di Super Soco, svelato oggi a EICMA, si veste dei colori di Jorge Lorenzo: per le carene l'ispirazione arriva dal mondo delle automobili, in particolare da vetture di alto prestigio - grande passione del Campione spagnolo - e la texture prescelta ricorda il carbonio forgiato, materiale che evoca solidità, raffinata eleganza e spirito racing.
Non poteva mancare il logo 99 in rosso. L'allestimento speciale prevede inoltre fari LED, un bauletto in tinta con la carrozzeria, e dettagli firmati Rizoma, l'eccellenza del design moto Made in Italy. Nel retroscudo è stata applicata una targhetta in alluminio laserata completa di dicitura Limited Edition, logo 99 e nome del Campione del Motomondiale.
In occasione dell'unveiling, Jorge Lorenzo ha presenziato allo stand Vmoto e si è detto molto soddisfatto del suo nuovo mezzo, che utilizzerà per muoversi nella sua Lugano.
Dopo la presentazione Jorge si è intrattenuto con i tifosi, accorsi numerosissimi allo stand per scattare una foto con lui o portarsi a casa un autografo del pilota. Siamo comunque riusciti a scambiare due parole con lui, nel video che vedete in apertura.
-
Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)Lorenzo, sull elettrico spero tu abbia torto....sul magnare bene ,bisogna allenarsi tanto...ma tanto ,altrimenti i kili si mettono su, lo stesso😂😂
-
Chief2015, Ferrara (FE)Da quando ha smesso è diventato un po' più simpatico...forse senza pressione è uscito il Jorge che non ci si aspettava...la Bachets sempre sul pezzo!! Brava Cri...ti ho visto all'Eicma alla stand di Moto .it! Mi piacerebbe che facessi più test delle moto perché il tuo punto di vista diverso da quello dei "maschi" è interessante...