eicma 2023

Eicma 2023, Moto Morini il ritorno del Corsaro [VIDEO]

- Novità Moto Morini, torna la serie Corsaro in due versioni, naked e Sport, motore bicilindrico a V e 96cv

Il noto marchio italiano Moto Morini presenta un modello tutto nuovo: è la Corsaro 750 e la Corsaro Sport sono presentate al pubblico in occasione della edizione 2023 di EICMA, e portano con se una vera ventata di vitalità per questo marchio. Dirompenti nel design offrono un look aggressivo e raffinato. Salta subito all'occhio il faro, a LED, composto da quattro "sezioni". Interessante il propulsore che le equipaggia, si tratta di un bicilindrico a V con carter a secco, la potenza si attesta a 96cv.

Altezza sella 820mm per la Corsaro e 840mm per la versione carenata Sport. Raffinata anche la ciclistica grazie ad un telaio in acciaio con forcellone in lega di alluminio e sospensioni completamente regolabili con forcella e a steli rovesciati e un impianto freni di pregio grazie a pinze Brembo ad attacco radiale per l’anteriore. Spirito da supersportiva e componentistica di qualità, la nuova Corsaro 750 e Corsaro 750 Sport sono una novità assoluta con il chiaro intento di conquistare un pubblico appassionato e competente

  • marcolc8
    marcolc8

    Secondo me per queste moto sarebbe stato più giusto mettere il nome di 7 1/2 a ricordare la storia di Moto Morini e non per il bicilindrico 650 cinese.
  • kodiak59
    kodiak59, Bergamo (BG)

    non è il mio genere ma che bella! originale ...e poi un settemmezzo a "V"!!! quando il mondo si sta tristemente convertendo e uniformando al parallelo! giù il cappello a Moto Morini.
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta