Eicma 2023, Moto Morini il ritorno del Corsaro [VIDEO]
Il noto marchio italiano Moto Morini presenta un modello tutto nuovo: è la Corsaro 750 e la Corsaro Sport sono presentate al pubblico in occasione della edizione 2023 di EICMA, e portano con se una vera ventata di vitalità per questo marchio. Dirompenti nel design offrono un look aggressivo e raffinato. Salta subito all'occhio il faro, a LED, composto da quattro "sezioni". Interessante il propulsore che le equipaggia, si tratta di un bicilindrico a V con carter a secco, la potenza si attesta a 96cv.
Altezza sella 820mm per la Corsaro e 840mm per la versione carenata Sport. Raffinata anche la ciclistica grazie ad un telaio in acciaio con forcellone in lega di alluminio e sospensioni completamente regolabili con forcella e a steli rovesciati e un impianto freni di pregio grazie a pinze Brembo ad attacco radiale per l’anteriore. Spirito da supersportiva e componentistica di qualità, la nuova Corsaro 750 e Corsaro 750 Sport sono una novità assoluta con il chiaro intento di conquistare un pubblico appassionato e competente
-
marcolc8Secondo me per queste moto sarebbe stato più giusto mettere il nome di 7 1/2 a ricordare la storia di Moto Morini e non per il bicilindrico 650 cinese.
-
kodiak59, Bergamo (BG)non è il mio genere ma che bella! originale ...e poi un settemmezzo a "V"!!! quando il mondo si sta tristemente convertendo e uniformando al parallelo! giù il cappello a Moto Morini.