Husqvarna Norden 901 Concept a EICMA 2019
Come da buona tradizione, Husqvarna porta un concept che prefigura - speriamo in tempi brevi - la produzione futura della Casa austro-svedese. Si chiama Norden 901 ed è una vera traveller ispirata alle dakariane: cerchiamo di capire cosa potremo vedere tra qualche anno (o mese).
Presto di serie?
Come per le altre in gamma, anche questa Norden 901 sembra avere un motore e una ciclista derivata dalla KTM (in questo caso la 790 Adventure). Il telaio abbraccia quindi il bicilindrico da 889,5 cc e ci sono sospensioni WP. Il punto forte è l'estetica, in puro stile Husqvarna: linee moderne, pulite e semplici abbinate ai cerchia a raggi da 21" e 18". Compaiono anche diversi accessori che anticipano un ricca gamma per gli amanti dei viaggi. Secondo voi quando vedremo il modello di serie?
-
damiano7956, Ivrea (TO)buon giorno a tutti... ma solo a me ricorda moltissimo la TRANSALP 700?
-
MaV11, Olginate (LC)Estetica terribile, parte disegnata da un bimbo. Peccato che Ktm negli ultimi anni stia facendo davvero pietà come estetica. Grandi contenuti ma poca estetica taglia le gambe alle vendite. Guardate Ducati o Mv che capolavori che mettono su strada! Perchè dovrei comprare una moto che fa pietà esteticamente? Forse perché ho bKtm nel cuore, ma questo non basta... Io se guardo la mia Multi ENDURO nel box sbavo. Con questa non credo farei lo stesso!