EICMA 2024

Le naked da non perdere a EICMA 2024! [VIDEO]

- Oggi vi portiamo alla scoperta delle naked imperdibili di EICMA 2024. Dalle giapponesi alle austriache, italiane, inglesi e cinesi: il nostro best of

In diretta da EICMA 2024, ti portiamo a scoprire le novità più entusiasmanti delle naked per il 2025, con modelli aggiornati e inediti che promettono di lasciare il segno.

Dal design rivisitato a tecnologie all'avanguardia, passando per motori più potenti e componenti top di gamma, queste moto sono pronte a sfidare le strade con stile e prestazioni superiori. In questo video, esploreremo insieme diversi modelli di moto naked che stanno facendo parlare di sé quest'anno. Tra cui spiccano la Kawasaki Z900 con il suo nuovo quickshifter bidirezionale e motore Euro 5 Plus, la Ducati Street Fighter V2 che perde peso, la Honda Hornet1000R che si rinnova con un motore più potente e sospensioni aggiornate, e la Yamaha MT-07, che aggiorna il design per restare un best-seller.

Ma non finisce qui! Scopriremo anche la nuova Aprilia RS 457, la CFMOTO 675NK, la Triumph Trident 660 con aggiornamenti tecnologici interessanti, la sportiva KTM 990 RC e la nuovissima Husqvarna Vitpilen 801.

Buona visione!

  • Capobutozzi1
    Capobutozzi1, Roma (RM)

    Penso che la Aprilia 457 non debba essere affatto male,
    Best buy la trident
  • antonino.squillace
    antonino.squillace, Napoli (NA)

    mi sono decisamente fatto troppo vecchio: non me ne piace nessuna di queste naked...
Inserisci il tuo commento