Eicma 2024

Moto Morini 3 1/2 a EICMA 2024 [VIDEO]

- È la sorpresa che farà battere i cuori di tanti appassionati: il ritorno della mitica 3 1/2, colpisce per design, dettagli e il piccolo bicilindrico a V

È il ritorno della mitica Moto Morini 3 ½, icona storica degli anni '70! In compagnia di Alberto Monni, scopriamo le caratteristiche di questa nuova versione 350 con un motore V2 da 60°, sviluppato internamente da Moto Morini per garantire una guida agile e divertente. Linee iconiche, una posizione di guida confortevole e un design che richiama la leggendaria 3 ½ Sport rendono questa moto un vero e proprio tributo alla tradizione del marchio. Un cruscotto circolare, fanale LED e dettagli eleganti completano il look. Questa Moto Morini 350 sarà disponibile dalla metà del 2025, ma per il prezzo dovremo aspettare ancora un po'! Guardate il video, lasciateci un commento qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate del ritorno di questa icona!

  • ubi761ab
    ubi761ab, Alessandria (AL)

    Bella, per me della generazione degli anni 60 ha riportato alla mente ricordi piacevoli. Mi permetto solo un suggerimento : sceglierei senza se e senza ma cerchi a raggi, che ritengo più coerente con il modello originale del tempo. Almeno i cerchi a raggi dovrebbero essere disponibili come optional.
  • Luca_Brg
    Luca_Brg, Legnago (VR)

    Una volta chi poteva, ed ero tra i fortunati, partiva dal 48 - i cinquantini si chiamavano così allora - per passare al 125 a 16 anni e alla moto grande a 18. La mia prima moto grande è stata la Morini 3 e mezzo prima versione con il freno a tamburo. Il motore non era molto potente, ma il telaio ben fatto consentiva una guida sportiva e divertente. Questa nuova mi piace, a parte il fanale posteriore che è soggetto a essere sradicato mentre si sale o scende dalla moto. Per il resto la linea è molto gradevole, complimenti a Moto Morini.
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta