EICMA 2016

Tucano Urbano e Octopus presentano Linuscud

- Muoversi in città con un polipo a otto tentacoli sulle gambe. Per provare in anteprima l’effetto che fa, basta fare un salto allo stand di Tucano Urbano in EICMA, dove troverete l’ennesima Tucanata, questa volta nata da una collaborazione tra due brand milanesi: il coprigambe da indossare Linuscud personalizzato da Octopus

Muoversi in città con un polipo a otto tentacoli sulle gambe. Per provare in anteprima l’effetto che fa, basta fare un salto allo stand di TUCANO URBANO in EICMA (Pad.10/G61), dove sarà svelata al pubblico l’ennesima Tucanata*, questa volta nata da un’esclusiva collaborazione tra due brand milanesi: il coprigambe da indossare LINUSCUD personalizzato da OCTOPUS, giovane marchio che ha contagiato il mondo streetwear metropolitano con l’iconico mollusco tentacolare.

Dedicato agli scooteristi che amano lo streetwear urbano, il coprigambe LINUSCUD by OCTOPUS è caratterizzato da un pattern realizzato in materiale riflettente che accende i tentacoli, se illuminati.

LINUSCUD è un coprigambe da indossare, privo di fissaggio sullo scooter, perfetto per gli spostamenti a breve raggio su mezzi di piccola cilindrata. Nella nuova variante Octopus sarà disponibile intorno alla fine di novembre, al prezzo al pubblico di 79,00 euro Iva inclusa, presso i rivenditori Tucano Urbano, il negozio Iuter-Octopus, in Corso di Porta Ticinese 48 a Milano, oppure on line su tucanourbano.com e octopusbrand.it.

*TUCANATA s.f. /tu’ka’nata/ [termine composto dal sost. Tucano (sottinteso Urbano) + il suffisso ata, nato a Milano alla fine degli anni’90, quando la città fu invasa da scooteristi scorrazzanti con caschi personalizzati da orecchie di asino, topo, gatto, ecc.]
1. Prodotto o proprietà di un prodotto che, in modo innovativo, creativo, inaspettato e con spirito spesso ironico, risolve i problemi e soddisfa i bisogni di chi si muove quotidianamente sulle due ruote.
2. (est.) Mossa a sorpresa o trovata creativa mai vista prima, che sorprende per l’originalità espressa in modo ironico, irriverente e, a volte, visionario.