Yamaha: nuove colorazioni 2017
Tempo di rinnovamento per le Case produttrici, in attesa delle prime vere novità che inizieranno ad arrivare ad Intermot. Inizia Yamaha, che svela le livree 2017 per i modelli che restano in gamma tecnicamente immutati (o quasi, perchè la XV 950R guadagna anche un nuovo serbatoio) anche per la prossima stagione.
Le nuove colorazioni M.Y. 2017
Supersport
Yamaha YZF-R1: Tech Black - Novità, Race Blu - Nuove grafiche
Yamaha YZF-R125: Radical Red - Novità, Tech Black - Novità, Race Blu - Nuove grafiche
Sport Touring
Yamaha Tracer 900: Tech Black - Novità, Mountain Green - Novità, Yamaha Blue - Nuove grafiche
Hyper Naked
Yamaha MT-07: Tech Black - Novità, Yamaha Blue - Novità, Powder White - Novità, Night Fluo
Yamaha MT-125: Tech Black - Novità, Yamaha Blue - Novità, Night Fluo - Nuove grafiche
Adventure
Yamaha XT1200Z / ZE Super Ténéré: Yamaha Blue - Novità, Tech Black - Novità
Sport Heritage
Yamaha XV950R: Tech Graphite - Novità, Garage Metal, Rock Slate
Yamaha XSR700: Tech Black - Novità, Forrest Green - Novità radiatore nero, Garage Metal - Novità radiatore nero
Yamaha XSR 900: Midnight Black - Novità, Garage Metal, Rock Slate
YZF-R1M Model Year 2017: prenotazioni dall'11 ottobre
Come negli anni passati, Yamaha produce anche la supersportiva YZF-R1M, versione più specialistica e pistaiola della superbike R1 dotata di carenature in fibra di carbonio, sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing e tantissimo altro ben di Dio per sfruttarla al meglio nell'uso in circuito.
Per aggiudicarsene un esemplare sarà necessario prenotare la propria R1M attraverso una procedura via internet: per provare a diventare uno dei prossimi possessori della supersportiva di Iwata, disponibile nell’accattivante colorazione Silver Blu Carbon, ci si dovrà infatti collegare al sito dedicato, a partire da martedì 11 ottobre, e compilare un modulo di richiesta. Le prime consegne verranno effettuate già nel mese di marzo 2017.
E anche per il 2017 ai futuri possessori della YZF-R1M Yamaha offre l’incredibile possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience. Questo esclusivo evento, della durata di due giorni, permetterà di entrare a far parte del leggendario mondo Racing di Iwata, di conoscere meglio la propria supersportiva e di portare le proprie abilità ad un livello superiore grazie all'aiuto di professionisti del settore.
Ospitati dai cordoli di alcuni dei più famosi circuiti europei, i piloti di R1M potranno prendere parte a speciali workshop e girare in pista a fianco di stelle di fama internazionale che daranno tutte le informazioni necessarie per migliorare la guida e sfruttare le caratteristiche offerte dal mezzo.
Grazie per le risposte