Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.
Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.
Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marca | Aprilia |
---|---|
Modello | RSV4 |
Allestimento | RSV4 Factory APRC ABS (2011 - 15) |
Categoria | Super Sportive |
Inizio produzione | 2010 |
Fine produzione | 2015 |
Prezzo da | 23.900 € - franco concessionario |
Garanzia | n.d. |
Optional | n.d. |
Lunghezza | 2.040 mm |
---|---|
Larghezza | 735 mm |
Altezza | 1.120 mm |
Altezza minima da terra | 130 mm |
Altezza sella da terra MIN | 840 mm |
Altezza sella da terra MAX | n.d. |
Interasse | 1.420 mm |
Peso a secco | 181 Kg |
Peso in ordine di marcia | n.d. |
Cilindrata | 999,6 cc |
---|---|
Tipo motore | termico |
Tempi | 4 |
Cilindri | 4 |
Configurazione cilindri | a V |
Disposizione cilindri | longitudinale |
Inclinazione cilindri | n.d. |
Inclinazione cilindri a V | 65 |
Raffreddamento | a liquido |
Avviamento | elettrico |
Alimentazione | iniezione |
Alesaggio | 78 mm |
Corsa | 52,3 mm |
Frizione | multidisco |
Numero valvole | 7 |
Distribuzione | bialbero |
Ride by Wire | Sì |
Controllo trazione | Sì |
Mappe motore | n.d. |
Potenza | 184 cv - 135 kw - 12.500 rpm |
Coppia | 12 kgm - 117 nm - 10.000 rpm |
Emissioni | Euro 3 |
Depotenziata | No |
Tipologia cambio | meccanico |
Numero marce | 6 |
Presenza retromarcia | No |
Consumo medio VMTC | n.d. |
Capacità serbatoio carburante | 18,5 lt |
Capacità riserva carburante | 4 lt |
Trasmissione finale | catena |
Telaio | Telaio in alluminio a doppia trave con elementi fusi e stampati in lamiera. Regolazioni previste (solo x modello Factory): • posizione e angolo cannotto di sterzo • altezza motore • altezza perno forcellone |
---|---|
Sospensione anteriore | Forcella Öhlins Racing upside-down, steli da 43 mm (con trattamento superficiale Tin). Piedini forgiati in alluminio ribassati per fissaggio pinze radiali. Completamente regolabile in precarico molle, estensione e compressione idraulica. Escursione ruota |
Escursione anteriore | 120 mm |
Sospensione posteriore | Forcellone a doppia capriata in alluminio; tecnologia mista di fusione a basso spessore e lamiera. Mono-ammortizzatore Öhlins Racing con piggy-back completamente regolabile in: precarico molla, lunghezza interasse, idraulica in compressione ed estensione. |
Escursione posteriore | 130 mm |
Tipo freno anteriore | doppio disco |
Misura freno anteriore | 320 mm |
Tipo freno posteriore | disco |
Misura freno posteriore | 220 mm |
ABS | Sì |
Tipo ruote | integrali |
Misura cerchio anteriore | 17 pollici |
Pneumatico anteriore | 120/70 ZR 17" |
Misura cerchio posteriore | 17 pollici |
Pneumatico posteriore | 200/55 ZR 17" |
Batteria | n.d. |
---|---|
Capacità | n.d. |
Autonomia e durata | n.d. |
Batteria secondaria | n.d. |
Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.
Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.