Moto Guzzi California Special Sport 1100 (2001)

Prezzo: 11.052 €

Informazioni generali

Marca Moto Guzzi
Modello California Special
Allestimento California Special Sport 1100 (2001)
Categoria Custom
Inizio produzione 2001
Fine produzione 2001
Prezzo da 11.052 - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza n.d.
Larghezza n.d.
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN 736 mm
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse 1.559 mm
Peso a secco 251 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 1.064 cc
Tipo motore termico
Tempi 4
Cilindri 2
Configurazione cilindri a V
Disposizione cilindri trasversale
Inclinazione cilindri -
Inclinazione cilindri a V 90
Raffreddamento ad aria
Avviamento elettrico
Alimentazione iniezione
Alesaggio 92 mm
Corsa 80 mm
Frizione multidisco
Numero valvole 4
Distribuzione monoalbero
Ride by Wire No
Controllo trazione No
Mappe motore n.d.
Potenza 74 cv - 54 kw - 6.400 rpm
Coppia 10 kgm - 94 nm - 5.000 rpm
Emissioni Euro 0
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 5
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante 19 lt
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale albero

Ciclistica

Telaio Doppia culla tubolare in acciaio speciale ad alta resistenza
Sospensione anteriore Forcella telescopica da 45 mm
Escursione anteriore n.d.
Sospensione posteriore Braccio oscillante con doppio ammortizzatore idraulico
Escursione posteriore n.d.
Tipo freno anteriore doppio disco
Misura freno anteriore 320 mm
Tipo freno posteriore disco
Misura freno posteriore 282 mm
ABS No
Tipo ruote integrali
Misura cerchio anteriore 18 pollici
Pneumatico anteriore 110/90 VB18
Misura cerchio posteriore 17 pollici
Pneumatico posteriore 140/80 VB17

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Moto Guzzi

Nuovo: Moto Guzzi

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Moto Guzzi California Special

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta