Moto Guzzi V 1000 California II (1982 - 87)

Prezzo: 4.495 €

Informazioni generali

Marca Moto Guzzi
Modello V 1000 California II
Allestimento V 1000 California II (1982 - 87)
Categoria Custom
Inizio produzione 1982
Fine produzione 1987
Prezzo da 4.495
Garanzia n.d.
Optional n.d.

Misure

Lunghezza n.d.
Larghezza n.d.
Altezza n.d.
Altezza minima da terra n.d.
Altezza sella da terra MIN n.d.
Altezza sella da terra MAX n.d.
Interasse n.d.
Peso a secco 250 Kg
Peso in ordine di marcia n.d.

Motore

Cilindrata 950 cc
Tipo motore n.d.
Tempi 4
Cilindri 2
Configurazione cilindri n.d.
Disposizione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri n.d.
Inclinazione cilindri a V n.d.
Raffreddamento n.d.
Avviamento n.d.
Alimentazione n.d.
Alesaggio n.d.
Corsa n.d.
Frizione n.d.
Numero valvole n.d.
Distribuzione n.d.
Ride by Wire n.d.
Controllo trazione n.d.
Mappe motore n.d.
Potenza 71 cv - 52 kw - 6.500 rpm
Coppia n.d.
Emissioni Euro 0
Depotenziata No
Tipologia cambio meccanico
Numero marce 5
Presenza retromarcia No
Consumo medio VMTC n.d.
Capacità serbatoio carburante n.d.
Capacità riserva carburante n.d.
Trasmissione finale n.d.

Ciclistica

Telaio n.d.
Sospensione anteriore n.d.
Escursione anteriore n.d.
Sospensione posteriore n.d.
Escursione posteriore n.d.
Tipo freno anteriore n.d.
Misura freno anteriore n.d.
Tipo freno posteriore n.d.
Misura freno posteriore n.d.
ABS No
Tipo ruote n.d.
Misura cerchio anteriore 18 pollici
Pneumatico anteriore n.d.
Misura cerchio posteriore 18 pollici
Pneumatico posteriore n.d.

Batteria

Batteria n.d.
Capacità n.d.
Autonomia e durata n.d.
Batteria secondaria n.d.

Informazioni utili

Moto Guzzi

Nuovo: Moto Guzzi

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Moto Guzzi V 1000 California II (1982 - 87)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Ultime prove e news su: Moto Guzzi

  • Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO] Moto Guzzi V7 Sport 750 13 giu 2024

    Nico Cereghini presenta: Moto Guzzi V7 Sport 750, capolavoro [VIDEO]

    di Nico Cereghini
    Prove | Apparve al Salone di Milano del 1971 e suonò la carica della Guzzi. La base, motore e trasmissione, era di base quella della V7 Special, ma il progettista Lino Tonti fece miracoli: la sportiva era compatta, bassa, stretta, stabilissima. Allora, con 72 cavalli pareva di sognare. Non perdete il secondo video (il link è nell’articolo) per abbonati, sulle diverse serie e su come restaurarla
  • Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024 tecnica 22 apr 2024

    Ecco come cambia la Moto Guzzi V85 2024

    di Antonio Privitera
    Prove | Come funziona la fasatura variabile? Come cambia la distribuzione dei pesi? Sono cambiate le quote ciclistiche? Perché è cambiata l'aerodinamica, e come? Sono soltanto alcune delle domande che abbiamo posto a Francesco Marchetta, PM Moto del gruppo Piaggio
  • Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo eicma 2024 5 nov 2024

    Il Passo dello Stelvio compie 200 anni: Moto Guzzi porta a EICMA la Stelvio Duecento Tributo

    di Cristina Bacchetti
    Fiere e saloni | Si tratta di una speciale versione in edizione limitata e numerata della adventure della Casa dell'Aquila, per celebrare il Passo da cui prende il nome, e il mito del viaggio su due ruote

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta