Chopard: ecco gli occhiali Mille Miglia
In occasione della 90° Mille Miglia, Chopard ha celebrato a modo suo la partnership con la celebre gara di auto d'epoca, creando una collezione di occhiali da sole molto particolare.
Il marchio di accessori di lusso è cronometrista ufficiale e sponsor di Mille Miglia dal 1988. La collaborazione è nata dalla condivisione di alcuni valori come l’amore per la fine ingegneria e le ottime prestazioni. La realizzazione degli occhiali è affidata al gruppo De Rigo Vision e si caratterizza per la presenza della Freccia Rossa, inconfondibile logo della gara. Tutte le lenti sono polarizzanti per consentire una visione e una risoluzione ottica di precisione in ogni condizione di guida.
L’occhiale top di gamma della collezione è il modello pieghevole che combina estetica e funzionalità. Un occhiale da sole con frontale a goccia in metallo. Le astine con effetto gommato “soft touch” su cui è inciso il pattern dello pneumatico, ricordano il cinturino degli orologi Chopard della collezione Mille Miglia. Grazie agli snodi sulla parte frontale e sulle aste può essere piegato in modo pratico e compatto.
Il prezzo? Ancora non dispobile.